Maledetta intolleranza! Mi stai rovinando la vitaaaaaa!!!

Raga, venerdì scosrso sono andato dalla nutrizionista, e questa mi ha smontato in 4 e 4 otto!!!!

Intolleranze gravi nn ne ho, quasi tutte sono di 1° livello, tranne quella al Lattosio e ai pomodori di 3° grado e alla Farina di grano tenero di 2° grado.

Il punto è che io, con la mia statura di ben 180 centimetri, ci tengo particolarmente a continuare a crescere...almeno fino a minimo 1,88 (requisito minimo per accedere alle più comuni agenzie di moda). E se non posso mangiare i Latticini, che sono o meglio erano alla base della mia alimentazione (latte e cereali tt le mattine, formaggio a go'go' 4-5 volte la settimana!), come faccio a integrare il Calcio nelle mia ossicina???????Vi giuro: è da 3 giorni che vado avanti la mattina col latte di soia, di riso e di avena (bleah!) e mi sento a pezzi, soprattutto a livello delle ginocchia. Che cosa posso fare?????
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


ps: ho saputo che il mio intestino ospita una simpatica nuova amica che si chiama Candida....e devo farla fuori al più presto!!!!
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
°°

Sti discorsi mi fanno venire il voltastomaco...

Ma scusa, se fino ad adesso hai mangiato latticini a non finire e non hai avuto malesseri perchè dovresti smettere?

Io ho un intolleranza di 1° livello ai latticini ma bevo il latte la mattina e evito i formaggi.
 
Sirius ha scritto:
°°

Sti discorsi mi fanno venire il voltastomaco...

Ma scusa, se fino ad adesso hai mangiato latticini a non finire e non hai avuto malesseri perchè dovresti smettere?

Io ho un intolleranza di 1° livello ai latticini ma bevo il latte la mattina e evito i formaggi.
Eh ma se l'intolleranza nn la caghi di striscio...da 1° livello passa a 2° e così via..finche nn arriva al 5° livello e così sei costretto ad eliminare l'alimento per minimo 4 mesi...

tra l'altro la tusa mi ha detto che ho un tasso di tossicità abbastanza alto (intorno al 51%)......Cmq se riesci a curare l'alimentazione riesci anche a essere più "emotivamente" stabile....ad esempio a me manca una certa sostanza...e quindi mi scoraggio facilmente e mi deprimo subito...cosa che è ASSOLUTAMENTE vera e provata. Posso integrare la sostanza con i fiori di Bach...
 

Syrio

AppesitÃ
[email protected] ha scritto:
Eh ma se l'intolleranza nn la caghi di striscio...da 1° livello passa a 2° e così via..finche nn arriva al 5° livello e così sei costretto ad eliminare l'alimento per minimo 4 mesi...

tra l'altro la tusa mi ha detto che ho un tasso di tossicità abbastanza alto (intorno al 51%)......Cmq se riesci a curare l'alimentazione riesci anche a essere più "emotivamente" stabile....ad esempio a me manca una certa sostanza...e quindi mi scoraggio facilmente e mi deprimo subito...cosa che è ASSOLUTAMENTE vera e provata. Posso integrare la sostanza con i fiori di Bach...
Prova con la mariuana °°

Per certi miei amici ha funzionato °°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
[email protected] ha scritto:
Cmq se riesci a curare l'alimentazione riesci anche a essere più "emotivamente" stabile

... ad esempio a me manca una certa sostanza...e quindi mi scoraggio facilmente e mi deprimo subito...cosa che è ASSOLUTAMENTE vera e provata. Posso integrare la sostanza con i fiori di Bach...
Sono completamente d'accordo sulla bontà di curare l'alimentazione e sulle implicazioni che comporta sull'umore.

Le terapie omeopatiche, che mi sembra di capire tu stia facendo, sono, secondo me, spesso valide ed efficaci ma sempre a medio/lungo termine per poterne apprezzare tutti i benefici. Prima di arrivare a detestarle, ne hai parlato apertamente al medico che ti segue di questa tua insofferenza? Può darsi che la cura necessiti di una qualche modesta integrazione o lieve modifica, che solo chi ti segue è in grado di suggerirti correttamente.
 
Per gli intolleranti al lattosio che voglio bere latte esistono appositi latti delattosati, tipo zimyl, in cui il lattosio è già scisso nei suoi due componenti: i monosaccaridi glucosio e galattosio.

Comunque, se già mangi come un porcello e non cresci se non in larghezza, prendi anche in considerazione di non arrivare a 1.88.

Il fatto che tu abbia un infestazione intestinale poi, ti aiuterebbe nella tua lotta contro il peso!!!! tienila dentro finchè non raggiungi il tuo peso ideale.

No, forse l'ultima parte è meglio che non la segui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ipergorilla ha scritto:
No, forse l'ultima parte è meglio che non la segui.
In fact....ma cmq io nn sono proprio obeso. Diciamo piuttosto sovreppeso di 4-5 kiletti, ma in relazione alla mia altezza e all'attività fisica moderata che faccio, non posso dirmi tale. E' pù che altro per un fattore estetico. Facendo questa dieta a base di alimenti a cui non sono intollerante con l'accostamento di prodotti omeopatici (che sto prendendo da 20 giorni ormai), il mio fine è quello di ristabilizzare il mio stomaco e il mio intestino per poi ASCIUGARMI (e rendermi più tonico e sodo).

Curate queste due parti tutto ciò diventa automatico!
 

Tym

Parroco
Uno che ha un intolleranza seria e che ci convive da ben 15 anni di vita (ogni riferimento a me è puramente casuale) potrebbe riderti in faccia, ma non lo fa per cortesia °°
 
Ieri ho mangiato come un maledetto porco (beh, era Pasqua!!!). L'apice della maialosità (xd) è stato quando ho mangiato la pastiera napoletana di mia zia, piena di buona ricotta vaccina! (di cui sono intollerante al lattosi al 3°grado)

CASUALMENTE (ripeto: casualmente) stamattina mi sono svegliato con un bel paio di occhiaie da far la controfigura di Michael Jackson in "Thriller"! :D

E ho sgarrato solo un giorno...
 

Bisba

Parroco
TyM_56 ha scritto:
Uno che ha un intolleranza seria e che ci convive da ben 15 anni di vita (ogni riferimento a me è puramente casuale) potrebbe riderti in faccia, ma non lo fa per cortesia °°
[me=andre94] ride in faccia a Lucca perchè ha vissuto dalla nascita con un'intolleranza.... e runs[/me]
 
andre94 ha scritto:
[me=andre94] ride in faccia a Lucca perchè ha vissuto dalla nascita con un'intolleranza.... e runs[/me]
¬¬

Si Si ridi pure! Se l'anno del tuo nick corrisponde alla tua reale data di nascita, aspetta ancora un 3 annetti e le tue intolleranze schizzerano tutte al 5° grado :D

Non ci sono ca**i, l'intolleranza VA CURATA o si trasforma lentamente in ALLERGIA, che è molto più grave!

Mia sorella aveva l'intolleranza al cioccolato sin da piccola (1° grado), ha continuato a mangiarlo e ora cel ha al livello 5.

Perciò adesso per 5 mesi, se ci tiene veramente alla possibilità di continuare a poterlo mangiare senza avere sfoghi cutanei o a soffocare, non lo deve neanche annusare!

Ridi, ridi pure!!!!

Ps: non sono una città!!!! -.- . Capitol El, Iu, Double Kei, Ei -> Lukka!
 

Iro

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
¬¬

Si Si ridi pure! Se l'anno del tuo nick corrisponde alla tua reale data di nascita, aspetta ancora un 3 annetti e le tue intolleranze schizzerano tutte al 5° grado :D

Non ci sono ca**i, l'intolleranza VA CURATA o si trasforma lentamente in ALLERGIA, che è molto più grave!

Mia sorella aveva l'intolleranza al cioccolato sin da piccola (1° grado), ha continuato a mangiarlo e ora cel ha al livello 5.

Perciò adesso per 5 mesi, se ci tiene veramente alla possibilità di continuare a poterlo mangiare senza avere sfoghi cutanei o a soffocare, non lo deve neanche annusare!

Ridi, ridi pure!!!!

Ps: non sono una città!!!! -.- . Capitol El, Iu, Double Kei, Ei -> Lukka!
Cazzate, ho scoperto l'intolleranza al latte verso i dieci anni, e ieri mi sono mangiato 2 uova di pasqua e due pastiere. (Oh beh, forse qualche sfogo cutaneo ce l'ho, ma non dipende dal latte.)
 
Iroquis` ha scritto:
Cazzate, ho scoperto l'intolleranza al latte verso i dieci anni, e ieri mi sono mangiato 2 uova di pasqua e due pastiere. (Oh beh, forse qualche sfogo cutaneo ce l'ho, ma non dipende dal latte.)
E invece si!!!! :D

No raga non si scherza con l'alimentazione. Se qlcs non va giù al nostro corpo non può fargli bene!!!! Non troviamo scusanti: l'auto non funziona con la benza sporca! (affascinante figura retorica! -.- )

Ps: le uova non contengono lattosio!!!!!  -.-
 

Bisba

Parroco
[email protected] ha scritto:
Ps: le uova non contengono lattosio!!!!!  -.-
nel cioccolato al latte nn c'è lattosio -.-

[email protected] ha scritto:
¬¬

Si Si ridi pure! Se l'anno del tuo nick corrisponde alla tua reale data di nascita, aspetta ancora un 3 annetti e le tue intolleranze schizzerano tutte al 5° grado :D
Ehi ma io skerzavo... -.-

[email protected] ha scritto:
Ps: non sono una città!!!! -.- . Capitol El, Iu, Double Kei, Ei -> Lukka!
Ok ho capito, Lucca

*Fugge*
 
Sirius ha scritto:
Ehm, ma le uova di pasqua (ossia quelle al cioccolato) e le pastiere si.
Si, scusate la gaffe ma il mio cervelllo a volte s'inceppa e non funziona egregiamente. Avevo inteso le uova di gallina... :D

Cmq esistono anche le uova di cioccolato fondente, suvvia!
 

Syrio

AppesitÃ
[email protected] ha scritto:
Si, scusate la gaffe ma il mio cervelllo a volte s'inceppa e non funziona egregiamente. Avevo inteso le uova di gallina... :D

Cmq esistono anche le uova di cioccolato fondente, suvvia!
Il cioccolato fondente è molto spesso questo:

70% cacao

20% latte

10% altro

Lo so perchè mio zio fà il pasticciere...

Tra l'altro solo io ho ricevuto un uovo di pasqua di 1,5 metri? :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sirius ha scritto:
Il cioccolato fondente è molto spesso questo:

70% cacao

20% latte

10% altro
Ora non ho più nulla in cui credere  :D

Quel 10 % di altro non oso pensare a cosa sia....

Sirius ha scritto:
Lo so perchè mio zio fà il pasticciere...
Ecco spiegato il tuo disaccordo con le diete classiche, tu sei per quella al cioccolato -.- !! (C'ho provato anch io...0 risultati XD)

Sirius ha scritto:
Tra l'altro solo io ho ricevuto un uovo di pascqua di 1,5 metri? :°D
°°.....chi è il mittente? Tuo zio Willy Wonka??
 

Syrio

AppesitÃ
[email protected] ha scritto:
Ora non ho più nulla in cui credere  :D

Quel 10 % di altro non oso pensare a cosa sia....
Conservanti per lo più

Ecco spiegato il tuo disaccordo con le diete classiche, tu sei per quella al cioccolato -.- !! (C'ho provato anch io...0 risultati XD)
Ehm...No.

Mai fatta una dieta. Quest'inverno ero in forma, poi dopo natale ho rimesso un 5 kg fino ad oggi.

Dovrò smaltirli prima o poi, ma ho ancora decenni davanti a me e amici che mi accettano che io abbia 5 kg in + o in - percui non me ne frega una minchia per il momento.

Tra l'altro il cioccolato lo mangio solo nelle occasioni speciali se no preferisco il salato.

°°.....chi è il mittente? Tuo zio Willy Wonka??
Ogni anno c'è ne fà uno fondente al 90% roba che dopo il primo pezzo non ne mangi più per una settimana.
 

guggiammi

thread killer
Uova di Pasqua? Io ne ho vinto uno di un metro e 20, fondente 90%, qualcosa di straordinario :Q_

(per chi se lo stesse chiedendo, il numero con il quale l'ho vinto alla lotteria era 42.)
 

Aquila 1

Amico
Squall91 ha scritto:
Uova di Pasqua? Io ne ho vinto uno di un metro e 20, fondente 90%, qualcosa di straordinario :Q_

(per chi se lo stesse chiedendo, il numero con il quale l'ho vinto alla lotteria era 42.)
Allora 42,4,2,24...mi mancano due numeri..uhm

*Aquila 1 si gira*

Ah, si salve...

Per uovi nessuno da record, ma abbastanza tanti da eguagliarlo.

Ogni festa daltronde ingrassiamo di un chiletto io ed il mio portafogli :D e...ciao

*Aquila 1 si rigira*

Si, posso fare 21 e 82 perfetto!

*Aquila 1 si rigira*

Ah, non si accettano estranei alle feste della nostra famiglia.

*Aquila 1 corre in ricevitoria*

E fra un po' sarò ricco! $_$
 

Ventus

Amico
Abbiamo scoperto che mio fratello (7 anni) è intollerante a un bel pò di cose. Ecco la lista:

LIEVITO, ORZO, CECI, POMODORO, ARACHIDI (OLIO), MANDORLA, NOCE, FRAGOLA, CAFFè, CACAO, CIOCCOLATA, GAMBERO, FRUTTI DI MARE, LATTE DI MUCCA, YOGURT, FORMAGGIO DI CAPRA, FORMAGGIO DI MUCCA, FORMAGGIO DI PECORA, TONNO, MAIALE, UOVO (ALBUME) e UOVO (TUORLO). Inoltre non deve bere o mangiare alimenti che contengano ACIDO CITRICO, TARTRAZINA, PIROFOSFATO DI SODIO... :D -.- -.-

In pratica non può mangiare nulla... -.- -.- -.- -.- -.-
 
jirachi91 ha scritto:
Abbiamo scoperto che mio fratello (7 anni) è intollerante a un bel pò di cose. Ecco la lista:

LIEVITO, ORZO, CECI, POMODORO, ARACHIDI (OLIO), MANDORLA, NOCE, FRAGOLA, CAFFè, CACAO, CIOCCOLATA, GAMBERO, FRUTTI DI MARE, LATTE DI MUCCA, YOGURT, FORMAGGIO DI CAPRA, FORMAGGIO DI MUCCA, FORMAGGIO DI PECORA, TONNO, MAIALE, UOVO (ALBUME) e UOVO (TUORLO). Inoltre non deve bere o mangiare alimenti che contengano ACIDO CITRICO, TARTRAZINA, PIROFOSFATO DI SODIO... :D -.- -.-

In pratica non può mangiare nulla... -.- -.- -.- -.- -.-
Preparati a perdere tuo fratello....(Miiiii, che sfiga!!!!)
 
Top Bottom