Suicide Squad + Deadpool

Rust

Sovietico di PCF
Ecco qui due trailer di quelli che secondo me sono i cinefumetti più interessanti della prossima stagione (era d'obbligo aprire un topic a riguardo) 


Il trailer di Suicide Squad mi ispira davvero tanto. Voi cosa ne pensate?
 

Zago

Sister Radar
Mod
Veramente io attendo tanto anche civil war... che a livello fumettistico è la mia saga supereroistica preferita
 

Hige

Hexxus
Mod
Veramente io attendo tanto anche civil war... che a livello fumettistico è la mia saga supereroistica preferita
Purtroppo sarà per forza completamente differente dal fumetto, quindi non sono nemmeno troppo in attesa per vederlo.

Parlando di questi altri due, sono pure io in mega attesa per vederli! Ho sempre preferito la Marvel alla Dc, ma a questo giro non saprei dire chi dei due mi attira di più.

Da dire che Deadpool avevo una mezza intenzione anche di comprarne il fumetto, magari da questo film decido.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dire che ero scettico con suicide squad è dire poco. Ma con l'ultimo trailer sto rivalutando le mie posizioni.

Per deadpool niente da dire, sarà uno spiscio.
 

Rust

Sovietico di PCF
Purtroppo sarà per forza completamente differente dal fumetto, quindi non sono nemmeno troppo in attesa per vederlo.

Parlando di questi altri due, sono pure io in mega attesa per vederli! Ho sempre preferito la Marvel alla Dc, ma a questo giro non saprei dire chi dei due mi attira di più.

Da dire che Deadpool avevo una mezza intenzione anche di comprarne il fumetto, magari da questo film decido.
La DC effettivamente sta sfornando roba davvero interessante (Io preferisco Suicide Squad a Deadpool) 

Dire che ero scettico con suicide squad è dire poco. 


Ricordo bene il tuo scetticismo, mi fa piacere che lo stai rivalutando. 
 

Massi_TH

Lone Digger
tumblr_o1ipqjkzqE1r7p2n1o1_500.jpg
 
Top Bottom