Pokemon global Link

Ciao tutti, volevo chiedervi se anche a voi ultimamente i minigiochi del pokemon global link non funzionano, perchè a me non vanno e ne avrei bisogno per le pietre evolutive dato che sto cercando di terminare il dex. 

Grazie a tutti 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In questo momento non vanno neppure a me, però non so dirti se è un problema del browser o solo una lentezza spaventosa nella risposta del server. Su questa postazione ho solo firefox e non ho modo di provarne altri.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lui penso intenda i palloncini (non ho presente il nome in italiano). Quelli ti funzionano?

Su firefox ho provato pure quelli delle foglie da rimuovere e non funzionano uguale.

Tanino343

Tokyonino!
Lui penso intenda i palloncini (non ho presente il nome in italiano). Quelli ti funzionano?

Su firefox ho provato pure quelli delle foglie da rimuovere e non funzionano uguale.
Li ho provati tutti e funzionano, penso che sia un problema di browser, comunque, visto che cerchi le pietre evolutive, le puoi reperire tramite il SAV su ORAS, su X-Y non lo so, al massimo te le regalo io.

Soleil

Zoidberg
Tutti i giochi danno qualcosa, ma danno tutti oggetti diversi (a parte i carretti che danno le stesse ball ma in quantità diverse) :)

Top Bottom