[CONTROPROPOSTA SERIA]

Lo siete?

• Voti: 2 50.0%
  • No

Voti: 0 0.0%
  • Tanto è una dittatura

Voti: 2 50.0%

• Votatori totali
    4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rust

Sovietico di PCF
Visto il topic del buon vecchio Lucanick, dove ci ha fatto notare che siamo tutti propensi a parlare di cucina, io propongo una cosa: 

Perchè non apriamo la sezione cucina? 

Secondo me potrebbe riscuotere successo, ovviamente in essa potremmo racchiuderci tutte queste discussioni (I'ts not instagrammable, Miglior Pizza, Miglior Pasta, Shika a MC) 

Chiedo dunque all'amministrazione di pensarci e magari aprire questa nuova sezione, dato che ormai lo spazio OFF TOPIC è molto vasto.

Ultima modifica da un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Se la proposta è seria, la sezione giusta è questa.

Mi sembra un poco prematuro da un paio di topic ricavarne una sezione. Stiamo a vedere.
Grazie per avermi cambiato la sezione, non sapevo dove mettere la discussione 

(Ho fatto la rima lol)

Btw, sì, bisogna comunque ammettere che ciò che ha detto Lucanick è vero, c'è molta attività riguardo questo argomento sul forum. 

Voi dello staff, pensateci bene :)

Rust

Sovietico di PCF
Cucina > Libri

Ora vado a nascondermi per aver scritto una cosa del genere. [emoji33]
Beh come attività sicuramente in cucina si discuterebbe di più. 

si potrebbe partire da off-topic per segnalare il fatto che non è una trollata da vomitoteca, per poi vedere quanta gente è effettivamente interessata.
Ho sbagliato che ti devo dire...

Comunque lungi da questa proposta voler essere una trollata.

Beh, bisogna notare che anche se non esistono molte discussioni a riguardo le poche che esistono già han riscontrato molto successo, e l'apertura di una sezione apposita potrebbe spingere più utenti ad aprire più discussioni a riguardo (me compreso, ovviamente).

Io sono favorevole.
Certo, non sarà una delle sezioni più frequantate ma qualche discussioncella ce la si fa. Una sottosezione in OT sarebbe l'ideale secondo me.

Shikamandri a Masterchef però resta in Vomito, sia chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.