Pokemon esclusivi di alcune versioni pokemon.

spuffy

Passante
Ciao a tutti ragazzi siccome non ho nulla da fare e ho soldi da buttare (non è assolutamente vero) ho comprato tutte le varie copie di giochi pokemon da hg /ss fino a zaffiro alpha ora piano piano mi ci rimetterei a giocare ma... Ho visto che esistono dei poke esclusivi come credo il gligar shiny in platino e il gyarados rosso in hg e ss! Ce ne sono degli altri? O sono solo questi due? Grazie mille buona giornata.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ah beh, ti capisco ma alla fine io ho sempre mollato per completare i vecchi giochi xD per esclusivi che intendi? Speciali? Mi viene in mente questa pagina del wiki (se parli dei cromatici allora guarda in particolare B2/W2). Aehm ma questo gligar shiny non l'ho mai sentito comunque.

Comunque come Pokémon speciali ho pensato ai seguenti:

-Pokémon che si trovano con Radio Hoenn/Sinnoh (HGSS);

-Comparse Massicce (HGSS, BWB2W2);

-Meandri Nascosti (B2/W2);

-Pokémon ottenibili in scambio dopo la quest di Dadi e Lili in (B2W2)

-Pokémon di N (B2W2);

-Pokémon in scambio (HGSS, BWB2W2, XYORAS);

Non so se ho capito bene la tua richiesta, ma leggendari a parte non credo ci siano altri Pokémon speciali :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

J Ritz

Duh.
Se non sbaglio, ci sono anche Dratini/Gible shiny in Bianco/Nero 2, una volta completati la Foresta Bianca/Città Nera e un Haxorus shiny sempre in B/W2 dopo aver visto tutti i pokémon di Unima.
 

spuffy

Passante
Devo provare ad aprire i link a casa ma credo che la storia del dratini shiny sia quello che dico io! Praticamente parlavo dei pokemon speciali shiny tipo il gyarados rosso. Gligar leggo sulla wiki che dice che lo potevi scambiare in platino con un gligar shiny ho capito male?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Se non sbaglio, ci sono anche Dratini/Gible shiny in Bianco/Nero 2, una volta completati la Foresta Bianca/Città Nera e un Haxorus shiny sempre in B/W2 dopo aver visto tutti i pokémon di Unima.
Non sbagli ragazzo mio.

Devo provare ad aprire i link a casa ma credo che la storia del dratini shiny sia quello che dico io! Praticamente parlavo dei pokemon speciali shiny tipo il gyarados rosso. Gligar leggo sulla wiki che dice che lo potevi scambiare in platino con un gligar shiny ho capito male?
http://wiki.pokemoncentral.it/GligarQua c'è scritto nelle curiosità ma sinceramente non capisco bene, non illustra il metodo di ciò... Prova a chiedere!

EDIT: Faillaccio assurdo, in realtà intende dire che dato che in Platino ha una sfumatura cromatica molto simile alla forma cromatica (sorry per il gioco di parole), allora uno potrebbe sbagliarsi e credere che sia shiny, è questo che vuol dire!
 
Ultima modifica di un moderatore:

spuffy

Passante
Mannaggia adesso ho riletto bene!

Grazie per le risposte la città nera e foresta bianca però sono da matti chissà se riuscirò mai a farle!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Devo provare ad aprire i link a casa ma credo che la storia del dratini shiny sia quello che dico io! Praticamente parlavo dei pokemon speciali shiny tipo il gyarados rosso. Gligar leggo sulla wiki che dice che lo potevi scambiare in platino con un gligar shiny ho capito male?
Ah ok, se parlavi degli shiny reperibili nei giochi ci sono quelli di B2/W2 (dratini, gible e haxorus) come diceva J Ritz... Purtroppo altri shiny reperibili al 100% non ce ne sono :/

EDIT: ho sistemato un po' le curiosità, in effetti con il termine "scambiato" risultava ambiguo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom