Ciuffo d'erba luccicante

J Ritz

Duh.
Vorrei rendervi partecipi di una cosa che mi è capitata in Bianco 2 e chiedervi se fosse mai capitato anche a voi, dal momento che su internet non ho trovato alcuna risposta.
L'altro giorno stavo biciclettando alla ricerca di un Castform lungo la striscia di terra davanti alla casetta nel Percorso 6, per far sì che i fruscii nell'erba fossero più frequenti senza dover sprecare montagne di repellenti. Avevo il volume alto, così da sentire il suono dell'erba muoversi anche senza guardare lo schermo. Ad un certo punto, mentre avevo gli occhi sulla tv, sento un tintinnìo strano e, abbassando lo sguardo, noto  un ciuffetto d'erba frusciante e... luccicante. Ho visto chiaramente delle stelline uscire da lì, sembrava in tutto e per tutto una shiny patch di quelle che trovi alla fine delle chain pokéradar in D/P/Pt.
Entrandoci, ho trovato un normalissimo Emolga (che ho comunque catturato, si sa mai) e la cosa è finita lì.
Col senno di poi avrei ripreso la scena, ma sinceramente pensavo fosse normale. Raro, ma normale.
Qualcuno di voi sa dirmi cosa fosse? Come ho detto all'inizio, ho setacciato internet senza successo.
Amazon mi ha mandato un Bianco 2 tarocco?
 

Veemon Tamer

Momentai
Ai tempi trovai uno shiny Panpuor, però su Bianco, in un ciuffo d'erba oscillante, e uno shiny Drillbur in un polverone di terra, ma niente stelline

È l'unica cosa che so dirti, mi dispiace
 
Ultima modifica di un moderatore:

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Non ho bianco 2 ma potrebbe trattarsi di un semplice bug, anche perchè il tuo caso sembra essere l'unico cercando in rete: di certo se fosse stata una cosa programmata qualche informazione l' avresti trovata  
default_chirolp_doko.gif
 

J Ritz

Duh.
Ai tempi trovai uno shiny Panpuor, però su Bianco, in un ciuffo d'erba oscillante, e uno shiny Drillbur in un polverone di terra, ma niente stelline

È l'unica cosa che so dirti, mi dispiace
Figurati, anzi grazie mille per la risposta.

Non ho bianco 2 ma potrebbe trattarsi di un semplice bug, anche perchè il tuo caso sembra essere l'unico cercando in rete: di certo se fosse stata una cosa programmata qualche informazione l' avresti trovata  
default_chirolp_doko.gif
Ho pensato la stessa cosa... Anche perché l'Emolga che ci ho trovato non aveva nulla di speciale 
default_sisi.gif


Oppure dopo ore e ore di tentativi eri talmente rincoglionito da vedere cose che non esistono.
Possibile, anche se avevo iniziato da una decina di minuti. Non escludo niente a questo punto, però quel tintinnìo sembrava reale.

Grazie a tutti per le risposte! Probabilmente sarà stato un qualche errore. Se mai mi dovesse ricapitare, ci penso e lo filmo.
 
Top Bottom