Bloccare popup su smartphone

Ogni tanto, visitando siti conosciuti, tipi smogon o nuget bridge, da cellulare, saltano fuori dei fastidiosi reindirizzamenti che portano a pagine in cui mi dicono che lo smartphone ha preso un virus o simili.

Come posso fare per bloccarli?

Chiedo qui, perché non sono soddisfatta di quanto trovato googlando.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non erro dovrebbe esistere l'equivalente di adblock anche per mobile. Hai provato con quello?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ogni tanto, visitando siti conosciuti, tipi smogon o nuget bridge, da cellulare, saltano fuori dei fastidiosi reindirizzamenti che portano a pagine in cui mi dicono che lo smartphone ha preso un virus o simili.

Come posso fare per bloccarli?

Chiedo qui, perché non sono soddisfatta di quanto trovato googlando.
È successo anche a me questo Natale in Italia e solo con determinati siti. Il problema si è risolto trasferendomi ma ho il terrore che si ripresenti, è veramente fastidioso.Quando ero là risolvevo bloccando temporaneamente JavaScript.

(I rimedi della nonna nel XXI secolo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto che ad-blocker non va bene per quanto detto da Steph e consigliano il Browser Ad-Block, ma non mi convince.

Ho un motorola MotoG III gen e uso Chrome. Sul browser ho la spunta su "blocca pop-up" e credo che di tanto in tanto funzioni, perché non compaiono sempre pubblicità e simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
funziona decentemente solo se rootato

che browser usi? io con lo stock del produttore non ho nessun pop-up visitando quelli che dici tu. (c'è solo un'impostazione che dice "blocca tutti i pop up")
Really? So che Asus l'avrebbe dovuto impostare di default sui nuovi Zenfone, quindi pensavo fosse più facile da usare, evidentemente faranno anche accorgimenti a livello di OS per renderlo possibile, non lo sapevo.

Juliette, in linea di massima penso che sia un periodo di merda per gli ads, anche sul wiki abbiamo avuto problemi per parecchio tempo per cose di questo tipo, che non erano mai successe. Spero che anche Serebii et al sapranno porre rimedio alla questione.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Exactly! Ma forse c'è l'estensione anche per Chrome, eh, controlla bene (non sono pratico di queste cose perché non mi hanno mai creato problemi...)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusate, ogni tanto dimentico che #chromerda, fail mio
default_o.gif
;
 
Top Bottom