Qualche mio scatto

Rust

Sovietico di PCF
Apro questa gallery fotografica. Occasionalmente aggiornerò 
Inizio con qualche panoramica, ditemi cosa ne pensate

4uW36x8.png


7lAW6t0.jpg


DxFAc6q.png


9Ps9wgz.png


bkgzkVe.png


JEhp3Lk.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Apro questa gallery fotografica. Occasionalmente aggiornerò 

Inizio con qualche panoramica, ditemi cosa ne pensate

DxFAc6q.png


bkgzkVe.png
Mi piacciono molto queste due.

A fare il furbacchione (ma neanche tanto, alla fin fine), con un programma di fotoritocco avrei intensificato i colori, per rendere l'azzurro, ad esempio, più intenso.
 

Rust

Sovietico di PCF
Mi piacciono molto queste due.

A fare il furbacchione (ma neanche tanto, alla fin fine), con un programma di fotoritocco avrei intensificato i colori, per rendere l'azzurro, ad esempio, più intenso.
Lo farò in futuro. 

P.S

Quelle che ho pubblicato sono senza filtri, tutta luce naturale 
 
D

Dream

Lo farò in futuro. 

P.S

Quelle che ho pubblicato sono senza filtri, tutta luce naturale 
Sì, sì, si notava.

Da una parte sono belle le foto naturali perché mostrano la natura per quello che è, realmente. Dall'altra, secondo me, mettere in risalto alcuni colori e renderli più vivi non è poi così sbagliato. C'è sempre da tener conto che un po' si perde passando dalla realtà alla macchina fotografica.
 

Rust

Sovietico di PCF
Sì, sì, si notava.

Da una parte sono belle le foto naturali perché mostrano la natura per quello che è, realmente. Dall'altra, secondo me, mettere in risalto alcuni colori e renderli più vivi non è poi così sbagliato. C'è sempre da tener conto che un po' si perde passando dalla realtà alla macchina fotografica.
Beh ovvio, ci sono vari modi di fotografare, a volte un filtro ti migliora tutto, a volte metterlo ti rovina una foto pazzesca.

Un po' troppo scure, però la prima e l'ultima belle 
yvTaAwv.jpg
Crazie
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Amo i panorami.

Secondo me con qualche app si può correggere la lieve sottoesposizione nella terza fotografia (non so quale app, sorry)

Che cellulare è?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
la terza foto è un tramonto? credo sia normale esca così! comunque Snapseed, Photoshop Express, Autodesk Pixlr (fantastico questo) ed anche con Instagram (se lo si usa in maniera ponderata) si ottengono effetti davvero molto buoni

Mi piacciono molto queste due.

A fare il furbacchione (ma neanche tanto, alla fin fine), con un programma di fotoritocco avrei intensificato i colori, per rendere l'azzurro, ad esempio, più intenso.
è il Salento: non ne ha bisogno!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Odio qualsiasi programma Autodesk, Ho trovato roba lasciata da Inventor dopo il reset del PC, non so come abbia fatto ad infettarmi il PC peggio dei più potenti virus. Dopo aver formattato completamente il disco dovrei averlo debellato completamente, ma mi resta qualche dubbio.
 
Top Bottom