Distribuzione Pokémon evento

Siebold Tyrell

Growing strong
Intanto grazie in anticipo.

Come si ritira Meowth e soprattutto, i 3 Regi sono riproposti? Io credo già di averli presi nella banca in passato, se è una cosa nuova come si prendono?
Per Meowth ti basta fare come per gli Anniversary che non richiedono codice: "cerca evento", "via wifi". I Regi son sempre quelli, mi pare ci fosse un modo per ottenerli di nuovo ma ti toccherebbe disinstallare la Bank e riscaricarla (credo, non ne sono sicuro).
 

Pence

Amico

Intanto grazie in anticipo.

Come si ritira Meowth e soprattutto, i 3 Regi sono riproposti? Io credo già di averli presi nella banca in passato, se è una cosa nuova come si prendono?
Meowth lo scarichi come un qualsiasi evento con un codice seriale, solo che non devi inserire le 16 cifre ma ti basta scrivere HAPPY ^^

No, non sono riproposti, sono gli stessi di qualche mese fa solo che l'evento sta per terminare :D

EDIT: ninjato da @Siebold che ti ha saputo dare anche più informazioni
default_o.gif
; (Però il meowth si ottiene cliccando su codice seriale e poi scrivendo HAPPY XD)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non voglio screditare per l'ennesima volta GS, ma credo dipenda anche da che commesso incontri.

una ragazza molto carina mi diede ben due codici di Volcanion ancora il 30 settembre, mentre un altro commesso, un ragazzo davvero insopportabile, il primo di ottobre mi rispose che ancora non li aveva (ndr: ero nello stesso negozio.)

Sono andato in due GS e in entrambi non sono ancora arrivati codici di genesect. 
default_chirolp_hun.gif
 

Tanino343

Tokyonino!
non voglio screditare per l'ennesima volta GS, ma credo dipenda anche da che commesso incontri.

una ragazza molto carina mi diede ben due codici di Volcanion ancora il 30 settembre, mentre un altro commesso, un ragazzo davvero insopportabile, il primo di ottobre mi rispose che ancora non li aveva (ndr: ero nello stesso negozio.)
Nel primo GS mi hanno detto non li ho.

Nel secondo mi hanno detto, che oggi è festa e l'azienda (quale azienda?) che manda i codici è chiusa e arrivano domani.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Se qualcuno riesce a procurarsi un codice di Genesect in più me lo può scambiare? In cambio offro qualche pokemon ^^
 

Pence

Amico
Beh screditare GS...diciamo che si screditano da soli... Io sono andato in 3 GS per la cartolina di Volcanion e tutti 3 mi han detto che non gli era ancora arrivata (non il codice, quelli li avevano gia stampati O.o).

Uno mi ha anche detto che la cartolina la davano solo a chi aveva prenotato il gioco, e che la avrei dovuta richiedere al GS dove lo avevo prenotato -.-
 

Camerupt01

OR: 721/721
Intanto grazie in anticipo.

Come si ritira Meowth e soprattutto, i 3 Regi sono riproposti? Io credo già di averli presi nella banca in passato, se è una cosa nuova come si prendono?


Happy Meowth c'è ancora, la sua distribuzione non ha una data di fine; se non erro dovrebbero esserci anche i 3 Regi della Banca Pokémon (terminano Lunedi!) e al Game Stop puoi ritirare un codice per Volcanion fino al 23 Novembre ^^

PS: Tra l'altro ho appena visto che la distribuzione di Genesect durerà dal 1/11 al 24/11 tramite codice seriale presso i GameStop, mentre Meloetta dal 1/12 al 24/12 tramite Wi-fi (se lo avevano gia detto in questo topic, scusate XD)
Li hanno invertiti? Prima era il contrario (Massi ti ho citato per sbaglio e qua eliminare le citazioni non sembra possibile)
 

Pence

Amico
Li hanno invertiti? Prima era il contrario (Massi ti ho citato per sbaglio e qua eliminare le citazioni non sembra possibile)
^

" Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network"

Da Serebii. Però non ho capito se vale in tutti i paesi o solo in alcuni.


Hanno semplicemente invertito l'ordine del Pokédex, però è sempre rimasto lo stesso l'ordine di distribuzione ^^

EDIT: ho mandato la mia ragazza in un GS a 600 km di distanza da dove abito io in questo momento, e nemmeno li hanno la cartolina di Volcanion O.O qualcuno di voi l'ha ricevuta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
EDIT: ho mandato la mia ragazza in un GS a 600 km di distanza da dove abito io in questo momento, e nemmeno li hanno la cartolina di Volcanion O.O qualcuno di voi l'ha ricevuta?
La cartolina semplicemente non esiste come fu per il trio aldora!

Missa che sono esaurite, le consegnavano fino a esaurimento scorte, e Volcanion è un pokémon rimasto atteso fin da X e Y...
Non ha senso, può anche essere atteso da nero e bianco, ma la distribuzione è comunque iniziata ad ottobre, come detto sopra non esiste ti danno solo lo scontrino con il codice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Anche perché io ci sono andato 2 giorni dopo l'inizio della distribuzione e mi dissero che non erano arrivare... Ora ho capito, grazie @Tanino343

 

Siebold Tyrell

Growing strong
Oggi mi reco in due negozi GAME per i codici di Genesect:

Primo negozio:

-'Ciao, posso avere un paio di codici per la distribuzione di Genesect?'

-'Certo! Solo uno?'

-'Uhm potresti darmene di piú?'

-'Certamente, 4 vanno bene?'

-'Certo, grazie mille! Ah mi dai anche qualche Volcanion, ho visto che ne avete ancora...'

-'Due vanno bene?'

Secondo negozio:

-'Ciao, avete codici per la distribuzione di Genesect?'

-'Si, ecco a te'

-'Solo uno?'

-'Sí, mi spiace, uno per player a meno che tu non abbia preordinato i nuovi giochi...'

Visto che avevo quelli che mi servivano non ho insistito piú di tanto, ma onestamente mi domando come sia possibile una tale differenza in due negozi della stessa catena (e a 5 minuti l'uno dall'altra).

Piccolo edit: da GAME mi danno le cartoline ma sono solo dei depliant che pubblicizzano la distribuzione e le specifiche del Pokémon. Da che ritiro codici da loro, mi hanno sempre rilasciato scontrini con il codice, mai cartoline.

Ah inoltre segnalo un'altra distribuzione fighissima, sempre in UK. Purtroppo non ho modo di recarmici:

A very special event has been announced for the UK. If you can go to the special Pokémon Sun & Moon launch celebration on 22nd November 2016 at Old Truman Brewery from 5pm to 10pm. Tickets are limited to being given away by partners so keep an eye out. The special distribution is that you will be able to receive a unique Mew for the Virtual Console games. This will then be sendable to Sun & Moon in January
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Oggi mi reco in due negozi GAME per i codici di Genesect:

Primo negozio:

-'Ciao, posso avere un paio di codici per la distribuzione di Genesect?'

-'Certo! Solo uno?'

-'Uhm potresti darmene di piú?'

-'Certamente, 4 vanno bene?'

-'Certo, grazie mille! Ah mi dai anche qualche Volcanion, ho visto che ne avete ancora...'

-'Due vanno bene?'

Secondo negozio:

-'Ciao, avete codici per la distribuzione di Genesect?'

-'Si, ecco a te'

-'Solo uno?'

-'Sí, mi spiace, uno per player a meno che tu non abbia preordinato i nuovi giochi...'

Visto che avevo quelli che mi servivano non ho insistito piú di tanto, ma onestamente mi domando come sia possibile una tale differenza in due negozi della stessa catena (e a 5 minuti l'uno dall'altra).
Ah bhe, se non sbaglio il fatto che se ne possa prendere solo uno dovrebbe essere vero. In questo caso, uno dei due GS GAME è stato più professionale. Certo fa sempre piacere prenderne uno o due in più (4 mi sembrano decisamente troppi ahahah)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ah bhe, se non sbaglio il fatto che se ne possa prendere solo uno dovrebbe essere vero. In questo caso, uno dei due GS GAME è stato più professionale. Certo fa sempre piacere prenderne uno o due in più (4 mi sembrano decisamente troppi ahahah)
Sni, non c'è una legge scritta, ma se ti dico che possiedo 4 giochi è un mio diritto chiederne 4. Poi che mi si vengano dati o meno è un altro conto. Io tra l'altro avevo il DS con Y e Rubino Omega dietro, quindi al secondo GAME avrei potuto dire che me ne servivano due, ma non ho insistito perché tanto ne avevo ottenuti troppi al turno precedente lol

(sí, concordo sul fatto che siano tanti, ma suppongo che ne avessero tanti in stock...)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Sni, non c'è una legge scritta, ma se ti dico che possiedo 4 giochi è un mio diritto chiederne 4. Poi che mi si vengano dati o meno è un altro conto. Io tra l'altro avevo il DS con Y e Rubino Omega dietro, quindi al secondo GAME avrei potuto dire che me ne servivano due, ma non ho insistito perché tanto ne avevo ottenuti troppi al turno precedente lol

(sí, concordo sul fatto che siano tanti, ma suppongo che ne avessero tanti in stock...)
Beh ma lì in UK è parecchio differente! :D Qui appena vai in un GS non fai nemmeno in tempo a dire "Pokemon" che già ti guardano male xD Poi devi pure discutere per avere UN codice. 

E poi ci sono io che non posso nemmeno fare ciò in quanto il GS non ce l'ho vicino
 

drakon96

Passante
Ragazzi se qualcuno dovesse ritrovarsi in mano un codice di Genesect in più me lo faccia sapere, che ne sono alla ricerca e mi dispiacerebbe perdere l'ultimo pokemon dell'evento. Ovviamente se volete qualcosa in cambio fatemelo sapere che proverò ad accontentarvi
 

Tanino343

Tokyonino!
Nei 3 GAME di Liverpool prendevo codici di Hoopa-Zoroark-Mew a 3-4 la volta ,con gli stessi commessi tra l'altro, senza avere mai problemi; comunque nei GS qui vicino casa mia adesso si sono ammorbiditi, da Darkrai in poi ne ho sempre presi 3 alla volta senza la rottura di scatole della carta GS.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ragazzi ma munchlax con il cristallo è softresettabile?
sì, ha IVs e nature diverse al momento della consegna.

Greninja invece ha sempre 20/31/20/31/20/31, natura variabile (invece sulla demo è sempre neutra). l'ho beccato timido al primo colpo! senza nemmeno avere la certezza che la natura fosse variabile (ma c'era scritto in giro su Reddit e forum di Serebii)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
sì, ha IVs e nature diverse al momento della consegna.

Greninja invece ha sempre 20/31/20/31/20/31, natura variabile (invece sulla demo è sempre neutra). l'ho beccato timido al primo colpo! senza nemmeno avere la certezza che la natura fosse variabile (ma c'era scritto in giro su Reddit e forum di Serebii)
Grazie mille :)  non che abbia lo sbatti di farlo adesso, ma almeno me lo 'conservo' per il futuro :)
 
Non so se questa sia la discussione adatta. Qualcuno è riuscito a reperire Pikachu, Eevee e Comfey distribuiti al Pokémon Center?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom