Distribuzione Pokémon evento

Siebold Tyrell

Growing strong
Uh grazie, lo provo su Y che per ORAS avevo comunque ottenuto un codice
default_meow.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il canale Telegram del PCF mi ricorda che da oggi è possibile scaricare Keldeo tramite dono segreto fino al 24 ottobre, lo scrivo anche qui che magari non tutti lo stanno seguendo.
 
Me ne ero completamente scordato, dato che me ne frega davvero poco. Preso sia su Y che su Rubino, messo in coda di reset quello di Rubino: temo starà lì per un bel po'.
 

Rekhyt

Passante
Dato che non ho la possibilità di procurarmi Volcanion, se nei prossimi giorni qualcuno me ne passasse uno gli sarei grato  :)  

Altrimenti, qualcuno sa come ottenerlo tramite multiplayer.it?
 
Ultima modifica di un moderatore:

rotom

Zoidberg
Ieri sono andato per la prima volta a prendere un codice al gamestop (volcanion), alla fine me lo hanno dato ma mi hanno detto che per averlo bisogna avere la tessera di gamestop (io ce l'avevo ma è scaduta)...a voi risulta questa cosa? Scusate l'ignoranza
 

kokirigirl_

Zoidberg
Ieri sono andato per la prima volta a prendere un codice al gamestop (volcanion), alla fine me lo hanno dato ma mi hanno detto che per averlo bisogna avere la tessera di gamestop (io ce l'avevo ma è scaduta)...a voi risulta questa cosa? Scusate l'ignoranza
Non so se sia una cosa che hanno introdotto da poco, ma quando io presi Mew la tessera non la avevo e lo scaricai senza alcun problema. Tra l'altro non so cosa possa interessare alla Game Freak se siamo tesserati da Gamestop o meno... Se le inventano tutte pur di farci fare ste tessere  :D
 

rotom

Zoidberg
Non so se sia una cosa che hanno introdotto da poco, ma quando io presi Mew la tessera non la avevo e lo scaricai senza alcun problema. Tra l'altro non so cosa possa interessare alla Game Freak se siamo tesserati da Gamestop o meno... Se le inventano tutte pur di farci fare ste tessere  :D
Sì infatti è per quello che mi pareva strano...fra l'altro dovrei pure pagare 16€ per rinnovarla...
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Ieri sono andato per la prima volta a prendere un codice al gamestop (volcanion), alla fine me lo hanno dato ma mi hanno detto che per averlo bisogna avere la tessera di gamestop (io ce l'avevo ma è scaduta)...a voi risulta questa cosa? Scusate l'ignoranza
A me non hanno chiesto assolutamente nulla, ho preso Darkrai, Arceus, Volcanion e compagnia bella senza tessera. Hanno solo cercato di farmi prenotare Pokemon Luna ma questo è un altro discorso

Tra l'altro il commesso mi fa: "Vuoi prenotare Pokemon Sole e Luna? Sai che uscirà il nuovo GIOCHINO" MA COME TI PERMETTI
 

Rekhyt

Passante
Se non ricordo male più o meno a ogni distribuzione c'è questo problema, teoricamente non serve la tessera ma può capitare che i commessi insistano per fartela, dipende dal Game Stop. 

Potrei sbagliarmi, comunque, ma se vai indietro nella discussione dovresti trovare situazioni simili per ogni Leggendario distribuito tramite codice.
 

Zaffira

Avicoltrice
Io ho smesso di collezionare Pokèmon evento dopo che la GameStop mi diceva di fare la tessera (neanche comprassi giochi da loro e mi è inutile).

Mi hanno fatto passare la voglia di collezionare i Pokèmon evento. 
 

Maui Mallard

Zoidberg
Io ho smesso di collezionare Pokèmon evento dopo che la GameStop mi diceva di fare la tessera (neanche comprassi giochi da loro e mi è inutile).

Mi hanno fatto passare la voglia di collezionare i Pokèmon evento. 
Sulla pagina Fb di Gamestop hanno più volte ribadito che la tessera non ci vuole e invitano i clienti a mostrare quel messaggio, qualora qualche commesso truffaldino ci prova, insistendo con 'sta tessera...

Detto questo... qualcuno ha qualche codice in più o abita su un gs e se lo può procurare facilmente? :D
 

Pence

Amico
Che Pokémon possono essere ritirati in questo momento? c'è ancora Meowth?
Happy Meowth c'è ancora, la sua distribuzione non ha una data di fine; se non erro dovrebbero esserci anche i 3 Regi della Banca Pokémon (terminano Lunedi!) e al Game Stop puoi ritirare un codice per Volcanion fino al 23 Novembre ^^

PS: Tra l'altro ho appena visto che la distribuzione di Genesect durerà dal 1/11 al 24/11 tramite codice seriale presso i GameStop, mentre Meloetta dal 1/12 al 24/12 tramite Wi-fi (se lo avevano gia detto in questo topic, scusate XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Happy Meowth c'è ancora, la sua distribuzione non ha una data di fine; se non erro dovrebbero esserci anche i 3 Regi della Banca Pokémon (terminano Lunedi!)
Intanto grazie in anticipo.

Come si ritira Meowth e soprattutto, i 3 Regi sono riproposti? Io credo già di averli presi nella banca in passato, se è una cosa nuova come si prendono?
 
Top Bottom