Distribuzione Pokémon evento

Kyograydon

Zoidberg
Ho appena scoperto che gli eventi Pokémon con distribuzione tramite Nintendo Network sono validi per ogni versione di gioco e non per ogni account come credevo. Sono l'unico che non era a conoscenza di ciò? :D

Con Y e Ruby potevo prendere due leggendari e invece, convinto che non fosse possibile, ne ho sempre preso solo uno, tranne adesso con Manaphy e recuperando Mew nella versione mancante. Mica si poteva fare anche con i codici ricevuti da Gamestop? 
 

Too Much Water.

The Sorrow.
MEW2016, questo è il codice per riscattare il mew evento della scorsa volta, funziona solamente se non lo avete riscattato la prima volta
 

Tanino343

Tokyonino!
Se intendi quello evento pokéscrap 2016 per adesso l'unico modo è riscattarlo su cartuccia e ds giapponesi, se ti interessa ne ho uno. :)
 

Maui Mallard

Zoidberg
Se intendi quello evento pokéscrap 2016 per adesso l'unico modo è riscattarlo su cartuccia e ds giapponesi, se ti interessa ne ho uno. :)
Non so se sia quello... Ho letto che dovrebbero mandare un codice tramite newsletter a tutti quelli che hanno partecipato a non so quale gara online...

lo scambi senza problemi?
default_chirolp_gaan.gif
 

Tanino343

Tokyonino!
Ho appena letto la notizia, da quanto ho capito devi partecipare alla "sfida internazionale di giugno 2016" del PGL, ma sul sito non hanno ancora annunciato niente, oppure a dei campionati regionali/nazionali; non hai proprio niente da offrire? 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ragazzi so che lo avrete detto mille volte ma...i Pokémon che si ritirano dalla postina nei centri pokemon sono influenzati dall'abilità sincronismo??
 

Hyliian

Hyliicoso
OMG l'ho preso ma e' un riccio con un cespuglio al posto degli aculei O.o e' un riccespuglio! vabbeh fa pokedex. 
 

Raphael

Zoidberg
Appena finito di scaricare i miei nuovi shaymin e sono devo già preoccuparmi di come fare per non litigare coi commessi del GS per avere i miei 4 arceus sigh

Mi toccherà stalkerare ol negozio per la commessa giusta sperando non vada in ferie all'inizio del mese prossimo
 

Raphael

Zoidberg
Anche a me ne basterebbe uno ma è più che altro una questione di principio.

Ho pagato non  poco per i giochi (e non voglio dilungarmi sul fatto che in Italia i giochi vengono strapagati) e perlomeno potrebbero non fare storie per darmene uno per cartuccia, che poi a seconda del commesso cambia
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Appena finito di scaricare i miei nuovi shaymin e sono devo già preoccuparmi di come fare per non litigare coi commessi del GS per avere i miei 4 arceus sigh

Mi toccherà stalkerare ol negozio per la commessa giusta sperando non vada in ferie all'inizio del mese prossimo
Alcuni dei pokémon che hanno distribuito solo da Gamestop sono stati poi distribuiti liberamente a tutti (come Mew), magari fanno lo stesso con Arceus. O almeno lo spero!
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao ragazzi... anche io ho perso l'evento di Manaphy :( Qualcuno ne ha uno in più da scambiarmi?
 
Top Bottom