Il topic delle curiosità sterili

Rust

Sovietico di PCF
Mah, dato che volevo parlare di questa cosa con qualcuno e vedendo che in questa sezione sono stati aperti in passato topic di molto meno spessore (vedere il topic "alè", dove c'era scritto solo "alè"), volevo esporvi ciò 

Lo scrittore e sceneggiatore Dalton Trumbo, amava scrivere e lavorare nella vasca da bagno. 
Una cosa molto, molto strana e quindi volevo sapere cosa ne pensate a riguardo o se volete aggiungere altre curiosità legate a persone che lavoravano nella vasca da bagno.

ATfE1vM.png
 

Mr Ponty

漱石
grazie mille per l'informazione, non si sa mai che esca come domanda ai quizzoni di cultura generale all'università, sei sempre un grande rust continua così.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Anche Archimede congetturò il suo principio in una vasca da bagno, tutto questo per una stupida corona che nessuno sapeva se era d'oro o d'argento...

archimede_leggenda_corona-min.png


Noto solo ora che siamo in vomitoteca e non in off-topic

giphy.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Shikamandri ha cominciato a muovere i primi passi in cucina proprio lavorando in una vasca da bagno
FINALMENTE È ARRIVATO

Come al solito, per evitare di offendere chi è sensibile, mi tratterrò dal fare allusioni all'orgasmo maschile associandolo all'euforia e alla felicità.

La foto:

NpiUy4z.jpg


(ignorate lo shampoo che ho accidentalmente versato sulla confezione)
 

Rust

Sovietico di PCF
Shikamandri ha cominciato a muovere i primi passi in cucina proprio lavorando in una vasca da bagno
FINALMENTE È ARRIVATO

Come al solito, per evitare di offendere chi è sensibile, mi tratterrò dal fare allusioni all'orgasmo maschile associandolo all'euforia e alla felicità.

La foto:

NpiUy4z.jpg


(ignorate lo shampoo che ho accidentalmente versato sulla confezione)
1) Secondo me non è shampoo. 

2) Cucinava e giocava a pokemon nella vasca da bagno, NOT BAD. 
 
Top Bottom