Il topic delle curiosità sterili

Rust

Sovietico di PCF
Mah, dato che volevo parlare di questa cosa con qualcuno e vedendo che in questa sezione sono stati aperti in passato topic di molto meno spessore (vedere il topic "alè", dove c'era scritto solo "alè"), volevo esporvi ciò 

Lo scrittore e sceneggiatore Dalton Trumbo, amava scrivere e lavorare nella vasca da bagno. 
Una cosa molto, molto strana e quindi volevo sapere cosa ne pensate a riguardo o se volete aggiungere altre curiosità legate a persone che lavoravano nella vasca da bagno.

Silez

Bravo, ma per me è no.
Anche Archimede congetturò il suo principio in una vasca da bagno, tutto questo per una stupida corona che nessuno sapeva se era d'oro o d'argento...

Noto solo ora che siamo in vomitoteca e non in off-topic

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Shikamandri ha cominciato a muovere i primi passi in cucina proprio lavorando in una vasca da bagno
FINALMENTE È ARRIVATO

Come al solito, per evitare di offendere chi è sensibile, mi tratterrò dal fare allusioni all'orgasmo maschile associandolo all'euforia e alla felicità.

La foto:

(ignorate lo shampoo che ho accidentalmente versato sulla confezione)

Rust

Sovietico di PCF
Shikamandri ha cominciato a muovere i primi passi in cucina proprio lavorando in una vasca da bagno
FINALMENTE È ARRIVATO

Come al solito, per evitare di offendere chi è sensibile, mi tratterrò dal fare allusioni all'orgasmo maschile associandolo all'euforia e alla felicità.

La foto:

(ignorate lo shampoo che ho accidentalmente versato sulla confezione)
1) Secondo me non è shampoo. 

2) Cucinava e giocava a pokemon nella vasca da bagno, NOT BAD. 

Top Bottom