Nintendo badge arcade

Zaffira

Avicoltrice
TM_3DSDS_NintendoBadgeArcade_news_detail_packshot.jpg


Citazione: "In questa movimentata sala giochi gestita da un coniglio chiacchierone, i giocatori possono provare la macchina acchiappa-premi e altri giochi classici, collezionando stemmi ispirati a titoli Nintendo e serie come Mario Kart, Splatoon e Animal Crossing. Gli stemmi servono per decorare il Menu HOME, e alcuni possono sostituire addirittura le icone standard che danno accesso, tra i vari, al Nintendo eShop e alla Piazza Mii StreetPass. Sono davvero perfetti per trasformare completamente il menu HOME!

Ogni giorno, i visitatori della sala giochi hanno diritto a cinque giocate gratuite su una macchina di allenamento, che regala solo stemmi fittizi; tuttavia, con abilità e un pizzico di fortuna, i giocatori possono vincere giocate gratuite sulle macchine con i veri stemmi. È possibile acquistare le giocate al prezzo di 1,00 € per cinque giocate **.

I giocatori possono esibire i design unici dei loro menu HOME tramite Miiverse, e lasciarsi ispirare dai design altrui. Ci sarà molto da scoprire anche nelle settimane e nei mesi successivi al lancio, perché gli stemmi e le macchine disponibili cambieranno regolarmente, fornendo ancora più possibilità di personalizzazione".

Io l'ho scaricato per provarlo ieri ma non mi piace proprio la strada che sta intraprendendo la Nintendo. Non vorrei che i prossimi giochi Pokèmon si deve pagare dei dlc. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Per quanto mi riguarda i Dlc o acquisti-in-app (per il mobile) li considero una truffa , loro ti vendono un gioco non completo a prezzo pieno, per poi farti pagare ancora per le parti mancanti del gioco.
 

Zaffira

Avicoltrice
Avevo letto in giro che ogni giorno ci sono alcune partite gratuite ma io non li ho. Hanno tolto questa cosa?
 

Enmaphy

Birb
Avevo letto in giro che ogni giorno ci sono alcune partite gratuite ma io non li ho. Hanno tolto questa cosa?
Devi prendere almeno 10 fake badges nella pratice mode, e se in più trovi quella speciale ottieni due partite gratis.

Oh, e a volte (tipo con il rilascio di robbba nuova) regalano una partita.
 
Top Bottom