I'm back

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
E niente, so che sentivate la mia mancanza, e che la mia assenza ha provocato suicidi di massa, violenza, coprofagia e altre cose brutte.

Facciamola breve, pieno di impegni, tra gare, concorsi, studio, la mia migliore amica che se ne esce ogni 5 minuti con "Hey, abbiamo 5 giorni di tempo per prepararci a questo concorso, partecipiamo?", corsi, esami, verifiche, interrogazioni, interrogazioni, verifiche orali, interrogazioni, fare banana gel con il mio microonde telefonico e uccidere i cattivi con un solo pugno.

In pratica, mi ritrovavo solo un giorno a settimana libero, il martedì, che ancora passo con la mia migliore amica a studiare per concorsi ed esami, lo svago era relegato al periodo tra le 19 e le 20 di sera del martedì, passato con lei in pizzeria, in libreria, al cinema o a chiacchierare normalmente, i periodi dalle 21 alle 22 di tutti gli altri giorni, e vista la poca attività generale sul forum, non ero motivato ad entrare.

Poi è arrivato il wiiu con splatoon, e si sa che giochi parametrici e variegati come quello mi piacciono (calamaravaggio ftw)

No, aspetta, sto facendo un post serio in vomito?

BANANA!

Rust

Sovietico di PCF
Incredibile come stiano tornando tutti in massa... Manca solo Paolo Urraci... Lavorerò per farlo tornare, è una promessa. 

P.S
Maltornato Aero
default_o.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom