pookemon cheat

ok ok ok ok... so gia quello che state pensando questo è un argomentoche è stato discusso cosi tante volte in svariati topic. 

vorrei fare un bel pò di domande:
1 Ci sono trucchi o cheat che voi ritenete completamente illegali e anche immorali?? )(Ad esempio a mio parere ottenere attraverso i trucchi un evento non è perfettamente uguale ad ottenerlo normalmente)

2 Avete mai usato trucchi per ottenere pokemon competitivi in pocoi tempo e se si.. Quali??

Ultime 2 cose ... ho intenzione di utilizzare dei trucchi per ottenere un mew e per farlo competitivo... siccome mew è sempre stato il mio pokemon preferito e non ho mai potuto ottenerlo siccome è IMPOSSIBBILE ottenerlo legalmente... a meno che non vai in giappone a riscattare un evento che è solo li presente... secondo voi è giusto??? 

Se con il powersaves di mio cugino cheattassi un mew e poi lo rendessi fowless sempre con i trucchi sarebbe considerato legit dal gioco???Me lo farebbero usare in battaglia??

Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
1) tutti, tranne magari un paio riguardanti il cloning (sempre se il backup&restore conta come cheat)

2) no

3) se per te è immorale perché cheattarti un mew? Non è impossibile da ottenere ed è stato distribuito al di fuori del Giappone, quindi non vedo perchè usare cheat

4) no, non potresti usarlo in battaglia e non sarebbe considerato legit dal gioco. Se proprio lo vuoi fattelo scambiare da qualcuno

Extra: rivedi la tua grammatica pls

Top Bottom