[Wii U] Splatoon

Kamui

Passante
#Splatoon

In questo sparatutto cooperativo in 3° persona, dovrai ricoprire il più possibile la mappa di inchiostro. Puoi spostarti tra l'inchiostro da te diffuso, trasformandoti in un agile calamaro. La mappa è sempre visibile dal Gamepad: divertentissimo!









 
Sembra veramente bello e divertitente, uno sparattutto (senza violenza) in stile cartoon è proprio da nintendo.

Potrebbero fare qualcosa per 3ds, però.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Om5hdsR.jpg


Si dai, non sarò l'unico che non vede l'ora di metterci le mani sopra!

Per chi si fosse perso il direct di qualche ora fa:


tl,dr:

- dopo il lancio sarà supportato da aggiornamenti free con mappe

- si può giocare in 2, 1v1, uno con il gamepad e uno alla tv

- tante armi

- equip e costumi che danno abilità

- 40 euro il gioco, 50 con amiboo calamaro

- si può già scaricare una demo che permetterà di provare l'online il 9 marzo

- ???

- profit!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si può scaricare dallo shop, l'hanno resa accessibile tuttavia solo sabato, in fasce orarie ben precise. Non è ancora chiaro se ripeteranno la cosa oppure no. Penso che sia stato più che altro uno stress test per i loro server
 

@Magico

Zoidberg
Per chi si fosse perso il direct di qualche ora fa:

Wah, avevo letto velocemente la newsletter, e avevo scambiato la data del lancio del gioco per quella del Direct  :D   Quindi me lo sono perso!! Grazie per il video, ora me lo vedo
default_meow.gif


Cmq l'avevo visto tempo fa, quando venne annunciato, e allora come adesso lo trovai carinissimo. Mi piace un sacco il fatto che usi il colore per muoverti... e già solo il fatto che sia così colorato mi piace tantissimo!! ma non avendo il Wii U mi toccherà aspettare ancora un po per provarlo 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
hyped fin dall'annuncio per sto gioco, qualsiasi cosa che sia diverso dal solito brand (come bayonetta 2 per esempio) desta il mio interesse.
 

Mens

Amministratore di condominio
Provato tre volte, le prime due la connessione non è riuscita e la terza è caduta a metà partita. Il tutorial da giocatore singolo sembrava abbastanza interessante, ma se il grosso dell'esperienza è effettivamente l'online 4 contro 4 temo che sia strategicamente troppo complesso perché personalmente sia in grado di apprezzarlo davvero.
 

Shadow D.

Parroco
Ho questo gioco da due settimane, attualmente sono al livello 19 e ho completato la campagna in singleplayer. Mi piace davvero un sacco, trovo che sia un gioco adatto sia a chi vuole giocare casual sia competitivamente. L'unico vero problema è la gente che lagga, che anche dopo essere splattata riesce a sparare oppure viene splattata dopo intervalli di tempo relativamente lunghi (anche 10 secondi) :/. E manca anche la chat vocale online (ci sono solo le esclamazioni "Grande!" e "Con me!" lol), ma i problemi di coordinazione dovrebbero essere risolti ad agosto con l'update che permetterà di creare le squadre con gli amici e aggiungerà 2 nuove modalità di battaglie pro. Però ci sono i DLC gratis, che aggiungono sia armi che mappe.
 

Mawi

Pokémon dominante pigro
Ciao,voi nello splatfest Soldi contro Sport in che squadra siete?

Io soldi:

Livello 27

Grado B-

Grado splatfest: Super (Quasi Carismatico)
 
Ho appena iniziato a giocarci e mi sto divertendo molto.

Devo ancora conoscere bene le armi, ma ho già capito che il rullo non fa per me. Preferisco sparare da una certa distanza.

State ancora giocando? Che arma preferite? Come mi consigliate di procedere? Finisco prima la storia o posso già buttarmi nelle amichevoli online?
 
Top Bottom