hola G

ciao mi ciamo adel vivo a durrazzo in albania mi sono  registrato a questo forum perce qui da me non conoscono i pokemon comuncue io sono un ragazzo super apasionato dei gioci pokemon amo lottare insieme al mio pokemon numero uno il mio amato charizard in 3ds nell formato vgc il mio preferito il mio  sognio e diventare campione dell mondo pokemon insieme all mio charizard ai campionati mondiali pokemon e ci riusciro le mie consol nintendo 3ds nintendo wii nintendo ds invece di gioci ne o molti ma vi dico meglio i miei prefereti invece di dirvi tutti i gioci ce o vi dico i miei prefereti ma ance tutti i gioci pokemon ce o racontandovi la mia storia o comincato  con pokemon platino poi con perla poi argento poi bianco poi nell periodo ce aspetavo ce uscise nero 2 mi e venuta voglia di provvar i veci gioci pokemon o giocato pokemon roso fuoco e poi giallo poi smeraldo ance  se smeraldo non mi e piacuto molto poi il remaik di rubino rubino omega mi e piacuto molto comuncue continiuamo poi o preso pokemon nero 2 apena uscito poi pokemon y e poi pokemon rubino omega i miei gioci preferiti sono i pokemon come vuoi sapete poi tra i gioci zelda ce o il mio preferito e the legend of zelda ocarina of time 3ds mi piace ance wind weicer mi piace come gioco ance super pokemon rumble e rumble world dragon ball z budokai tenkaichi tre lo so ce e vecio ma e un clasico poi mario karts e super mario bros due per 3ds  xenoblade poi le anime manga ce seguo e preferite pokemon e uno dragon ball si da sempre ance super e fantastico one piece naruto so ce e finito ma a me piace poi altre yugioh beyblade detectiv conan scusate per la mia gramatica o imparato il ita dalla tv guardando dragon ball
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E' molto apprezzabile il tuo tentativo di entrare in una comunità di una lingua che conosci a malapena, ma è veramente difficile leggere i tuoi messaggi. E non mi riferisco alla grammatica, intendiamoci, è un pugno in un occhio non vedere nessuna h in quello che hai scritto, ma si riesce a capire comunque il senso. Il problema principale è la totale assenza di punteggiatura. Cioè, ma quanti anni hai? Questa non è una questione di scarsa conoscenza della lingua, i punti e le virgole esistono pure in albanese credo, ricordo che pure io ho provato a fare un tema senza un singolo punto, ma ero in terza elementare tipo...
 
Top Bottom