Softreset o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ecco in breve il problema: su OmegaRuby, da quando vi sono arrivato, sono arenato a Groudon.

Tutto perchè mi son cocciuto col volerlo catturare flawless

Io non gioco nel competitivo (non penso avrebbe senso comunque, essendo Uber) e non ho motivo alcuno per volere catturare il bestione perfetto se non la mania del perfezionismo e del collezionismo.

Morale della favola: pensate che dovrei abbandonare il progetto e continuare la storyline? Sofresettare è una palla infinita, dati gli interminabili dialoghi che oramai so a memoria e che ho presto imparato ad odiare ma ritirarmi ora mi sembra davvero vigliacco.

Se in "molti" credete sia stupido continuare così, smetterò, altrimenti proseguirò con la caccia spietata.
 

Pence

Amico
Groudon puoi benissimo sconfiggerlo, avrai la possibilità di catturarlo dopo la lega :)

Inoltre nel VCG2016 lo si può utilizzare, insieme ad altri leggendari (con le dovute restrizioni). 

Il mio consiglio è di softresettarlo post lega, in modo da non doverti sorbire tutti i dialoghi :D

PS: io qualche settimana fa ho ricominciato AS per poter avere i leggendari competitivi o per lo meno con delle IV e natura che hanno senso ;)
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Questa notizia mi ha veramente fatto felice. Sarò ben lieto di tentare la cattura post-lega, allora.

Solo un'ultima informazione: se ora lo uccido il Groudon che catturerò sarà lo stesso o si genererà daccapo? (Natura, ivs) Perchè altrimenti sarebbe un circolo vizioso 
default_chirolp_toho.gif
 

Luke Frost

Passante
Esatto, meglio se qualcuno conferma perché anche se ne sono quasi sicuro non ho testato personalmente per dirlo con certezza xD
 

Mr Ponty

漱石
Questa notizia mi ha veramente fatto felice. Sarò ben lieto di tentare la cattura post-lega, allora.

Solo un'ultima informazione: se ora lo uccido il Groudon che catturerò sarà lo stesso o si genererà daccapo? (Natura, ivs) Perchè altrimenti sarebbe un circolo vizioso 
default_chirolp_toho.gif
se dopo la lega vai a softresettarlo è come se fosse un pokemon nuovo in teoria, non avrebbe senso il fatto che debba mantenere le stesse statistiche.
 

Pence

Amico
Io penso si rigeneri.... Ho sconfitto Rayquaza parecchie volte per sbaglio, e il nuovo era sempre diverso dal primo (dal punto di vista della storyline Ray non può essere sconfitto, lo devi catturare per forza, dunque il nuovo Rayquaza di cui parlo è quello che compare subito dopo aver sconfitto il primo, senza il bisogno di softresettare). Però io sto parlando di Rayquaza, per Groudon non sono sicuro al 100%...
 

Mens

Amministratore di condominio
Confermo che si rigenera (Kyogre su AS, almeno, ma non vedo perché per Groudon dovrebbe essere diverso).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom