Richiesta importante. Per favore entrate.

Mawi

Pokémon dominante pigro
Mi dispiace chiedervelo ma mi serve un aiuto in grafica
Tipo di lavoro: Set (avatar+Firma,non entrambi per forza ma mi farebbe piacere
Dimensioni: massime per metterla
Soggetto: https://lh6.googleusercontent.com/-6wCLToU...4UnsU/photo.jpg
Altro: Se non vi disturba potreste mettere nella firma una frase da Ametista di Steven Universe? (se non le sapete cercate "Amethyst Quotes) mentre nell'icon mettere la scritta "Unitopaz" (facoltativo,ditemi se è meglio)
Sfondo: quello dell'immagine.

Scusate...Ma sono un fallimento in grafica...

Tipo di lavoro: Immagine per pagina su di me
Dimensioni adatte
Soggetto: Inkling splatoon femmina vestita in stile scuola (immagine da scegliere,mostratemela e scelgo)
Altro: Ci deve essere scritto con una font "splattosa" in Verde "Benvenuti nel mio profilo". 
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Posso farti l'avatar e la firma, se vuoi. Però la citazione che vuoi preferirei che me la scrivessi tu, giusto per non sbagliare.
PS. ma la frase in firma deve essere sovrapposta alla stessa immagine che hai per avatar o a sé stante?

EDIT: ecco l'avatar intanto :)

PZ2Uxt.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

ezekielcg241

Zoidberg
Mi dispiace chiedervelo ma mi serve un aiuto in grafica

Tipo di lavoro: Set (avatar+Firma,non entrambi per forza ma mi farebbe piacere

Dimensioni: massime per metterla

Soggetto: https://lh6.googleusercontent.com/-6wCLToU...4UnsU/photo.jpg

Altro: Se non vi disturba potreste mettere nella firma una frase da Ametista di Steven Universe? (se non le sapete cercate "Amethyst Quotes) mentre nell'icon mettere la scritta "Unitopaz" (facoltativo,ditemi se è meglio)

Sfondo: quello dell'immagine.

Scusate...Ma sono un fallimento in grafica...



Tipo di lavoro: Immagine per pagina su di me

Dimensioni adatte

Soggetto: Inkling splatoon femmina vestita in stile scuola (immagine da scegliere,mostratemela e scelgo)

Altro: Ci deve essere scritto con una font "splattosa" in Verde "Benvenuti nel mio profilo".
Dipende... La firma la preferisci col codice HTML o meno (collegamento ipertestuale)?
 
Top Bottom