Arrivati a questo punto...
Boku dake ga... : bello, attenderò la fine per vederlo tutto.
Active raid: Psycho pass wannabe.
Dagashi Kashi: complesso da apprezzare per noi occidentali, ma ha un bel chara e la tipa tettona fa delle facce preziose, mi sa che vedrò ancora qualcosa...
Dimension W: alla prima puntata sembrava superfigo, si perde in fretta con le successive due, ma lo tengo d'occhio.
Hai to gensou grimgar: più che un clone di SAO è praticamente uno slice of life per appassionati di D&D, mi aspettavo di più, ma per ora non lo droppo.
Haruchika: ho visto solo la prima aspettandomi un clone di
Hibike Euphonium, però sembra anche scimmiottare
Hyouka... tutto ciò senza essere kyo-ani, il che è rischioso.
Luck and Logic: drop.
Koukaku no pandora: drop.
Musaigen no bla bla: fanservice kyo-ani, obbligatorio.
Ojiisan to Marshmallow: ANIME DELLA STAGIONE.
Oshiete! Galko-chan: 5 minuti di gag "zozze", accettabile.
Sekkou Boys: ehm... è divertente vedere quanto in basso riescono ad andare.
Mi è sfuggito qualcosa?