Aiuto team building??

TheMusketeer

Passante
Salve, sto cercando qualcuno che mi aiuti a costruire un'altro buon team competitivo. Ne ho già 3 efficaci ma ne desidero uno nuovo. I pokémon che ho a disposizione sono i seguenti, nella foto (5 IVs, già EVsati, flawless).

In più nella lista dei candidati c'è anche lui --> 
678MS.png


Il team dovrebbe avere un lead, sue sweeper (fisico e speciale), 1/2 wall, defogger/supporter.

Grazie in anticipo 
default_blinkkk.png






(il Charizard è Y)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Visto che ciò che chiedi è un building da zero (anche se in una sezione diversa), posso dirti che è vietato da regolamento:

Vorrei aggiungere che questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.
Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre. Evitate topic tipo "vorrei fare una squadra con tizio, caio e sempronio, come posso fare?" o "mi fate gli altri tre Pokémon?"
Io non m'intendo di competitivo, però potresti postare il tuo attuale team e chiedere un rate o magari provare a crearne uno partendo da un pokémon che ti piace e poi testarlo su simulatore :)
 

TheMusketeer

Passante
Visto che ciò che chiedi è un building da zero (anche se in una sezione diversa), posso dirti che è vietato da regolamento:

Io non m'intendo di competitivo, però potresti postare il tuo attuale team e chiedere un rate o magari provare a crearne uno partendo da un pokémon che ti piace e poi testarlo su simulatore :)
Ah ok scusa. Avevo letto quella parte, pensavo fosse relativa alla sezione Team Rating, quindi ho pensato di metterlo qui...

Appena abbozzo un'idea nuova lo posto nella sezione, grazie
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ah ok scusa. Avevo letto quella parte, pensavo fosse relativa alla sezione Team Rating, quindi ho pensato di metterlo qui...

Appena abbozzo un'idea nuova lo posto nella sezione, grazie
Non è neccessario appena un mod di X e Y vedrà questa discussione ci penserà lui a spostarlo nella sezione opportuna.
 
Top Bottom