condividi esp.

Steph

Great Teacher
Mod
Ma il condividi esperienza te lo dà il presidente della Devon SPA a Petalipoli, dopo aver consegnato la lettera a Rocco nel tunnel di Bluruvia. Il Pokélotto è un'altra cosa.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Ma il condividi esperienza te lo dà il presidente della Devon SPA a Petalipoli, dopo aver consegnato la lettera a Rocco nel tunnel di Bluruvia. Il Pokélotto è un'altra cosa.
É anche uno dei premi del Pokelotto. Mi pare quello in caso di tre numeri corrispondenti. Gli altri premi sono masterball, revital.max e pp su.
 

Thunder29

Passante
IRDG ha scritto:
Ma il condividi esperienza te lo dà il presidente della Devon SPA a Petalipoli, dopo aver consegnato la lettera a Rocco nel tunnel di Bluruvia. Il Pokélotto è un'altra cosa.
Come? A me ha dato il POKèNAV.. condividi esperienza non è semplicemente usare più pokemon per sconfiggerne uno?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Thunder29 ha scritto:
Come? A me ha dato il POKèNAV..
Mi sembra di ricordare che il pokenav te lo dia prima di consegnare la lettera a Rocco. Se tornerai a parlarci dopo aver consegnato la lettera, ti darà il condividi esperienza.

condividi esperienza non è semplicemente usare più pokemon per sconfiggerne uno?
No, è anche uno strumento da far tenere ad un pokemon. La metà dei punti esperienza ricevuti in battaglia andrà al pokemon che lo tiene, anche se non ha partecipato al combattimento. La restante metà sarà suddivisa nel modo usuale fra tutti i pokemon che hanno combattuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Thunder29

Passante
cx! ha scritto:
Mi sembra di ricordare che il pokenav te lo dia prima di consegnare la lettera a Rocco. Se tornerai a parlarci dopo aver consegnato la lettera, ti darà il condividi esperienza.

No, è anche uno strumento da far tenere ad un pokemon. La metà dei punti esperienza ricevuti in battaglia andranno al pokemon che lo tiene, anche se non ha partecipato al combattimento. La restante metà sarà suddivisa nel modo usuale fra tutti i pokemon che hanno combattuto.
Grandioso, non lo sapevo =D Grazie mille!

Sto facendo salire di livello Pichu e non vorrei si evolvesse quindi gli faccio tenere pietrastante, quindi se gli do condiv.esp. dovrò fare B tutte le volte che sale di livello, non c'è nessuna scappatoia, vero?

Grazie ancora
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Thunder29 ha scritto:
Sto facendo salire di livello Pichu e non vorrei si evolvesse quindi gli faccio tenere pietrastante, quindi se gli do condiv.esp. dovrò fare B tutte le volte che sale di livello, non c'è nessuna scappatoia, vero?
No, non ci sono "scappatoie". Buon allenamento!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Thunder29 ha scritto:
Come? A me ha dato il POKèNAV.. condividi esperienza non è semplicemente usare più pokemon per sconfiggerne uno?
IRDG ha scritto:
dopo aver consegnato la lettera a Rocco nel tunnel di Bluruvia.
Per Pichu: è semplice, curalo con le Erbe e non dargli mai Proteine, in questo modo l'amicizia non salirà e non si evolverà (anche se non ne capisco il motivo).
 

Thunder29

Passante
IRDG ha scritto:
Per Pichu: è semplice, curalo con le Erbe e non dargli mai Proteine, in questo modo l'amicizia non salirà e non si evolverà (anche se non ne capisco il motivo).
Perché avevo già un Pikachu e volevo avere pure un Pichu, solo che mi sono ricordato di aver fatto evolvere Pikachu in Raichu, quindi ho lasciato evolvere Pichu
default_chirolp_gusun.gif
 

Nic

Parroco
Approfitto del topic per fare una domanda...
Ma in terza generazione il Pokemon che NON lotta con il cond. Esp. Riceve TUTTI i punti base ceduti dall'avversario? (Cioè esempio sia quello in campo che quello con lo strumento ricevono i pa completi?)

(RISOLTO cercando nella sezione)
 
Ultima modifica:
Top Bottom