non riesco a battere la lega

pilko

Zoidberg
non ci riesco proprio con la mia squadra composta da:

      blastoise liv:53

      primep  liv:43

      moltres liv:52

      zapdos  liv:53

        articuno  liv:51

        ferow liv:36

datemi qualche consiglio!  aiutooo!!!
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

se magari mettessi i moveset dei tuoi pokèmon ti potremmo dare qualche consiglio
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

Maximo Max ha scritto:
E un consiglio generale sarebbe anche di farli salire un po di livello
giusto,magari risfidando gli allenatori col cercasfide,tanto non credo tu abbia fretta,no?
default_chirolp_gusun.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
eh gia,la lega di kanto è la + dura,cattura gli uccelli(almeno zapdos)

[me=The Raziel]ricorda la prima volta che ha finito pokemon blu...
default_chirolp_gusun.gif
che bei ricordi...
default_chirolp_gusun.gif
[/me]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
articuno liv:51zapdos  liv:53

moltres liv:52

Questi cosa sono?
Comunque io direi... Compra x99 revitalizzanti.Lorelei: Usa pokemon di Lotta/Erba/Elettro quindi Vanno bene Zapdos e Machamp

Bruno: Usa pokemon Psico, o in alternativa, va bene Moltres

Aghata: Prova a usare Blastoise o se vuoi allenarti un pokemon a Doc, prendine uno Psico

Lance: Articuno va benissimo!

Rivale: Dipende dal pokemon che hai preso all' inizio.
 

Tmandre

Zoidberg
Mella ha scritto:
articuno liv:51zapdos  liv:53

moltres liv:52

Questi cosa sono?
Comunque io direi... Compra x99 revitalizzanti.
Io ho sempre comprato tante ricariche totali.

Sono utili ed efficaci.

Guariscono i problemi di stato e ricaricano l'energia.

Dai anche tu le ricariche totali ai tuoi pokemon, ne saranno felici.

Campagna pubblicitaria a cura dei Pokemon Market di:

Kanto, Hoen, Jotho ecc. 
default_chirolp_gusun.gif


Oltre alle ricarche tot prendi una ventina di revitalizzanti.
 

Roket 77

Zoidberg
Io ti consiglierei di portare tutti i tuoi pokemon minimo al 55-60 se non hai fretta, poi comprare tante ricariche tot e revitaliz.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
pilko ha scritto:
cos' è il cercasfide?
default_chirolp_gusun.gif
E' uno strumento base in VF/RF. Quando lo usi, eventuali allenatori nelle vicinanze, visibili nel riquadro dello schermo del GBA, possono sfidarti nuovamente (li riconosci perchè per un attimo compare sulla loro testa un quadratino contenente un punto esclamativo ed alcuni di loro si mettono anche a saltellare o alzano un braccio).

Necessita di 100 passi per essere nuovamente utilizzato.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
pilko: evidentemente vuoi finire le cose troppo presto.

Non occorre comprare 99 revitalizzanti, come qualcuno ti ha suggerito. Ne bastano 7 (e ti avanzeranno pure).

La tua squadra ha dei livelli decisamente insufficienti.

Ma ti do anche una buona notizia: per sconfiggere qualsiasi Lega bastano anche solamente due pokémon, basta che siano almeno di livello 65 ciascuno. Puoi usare dei set di attacchi banalissimi -a me sono bastati due soli attacchi, Psichico e Bottintesta, con qualche spruzzatina di Surf se trovavo qualche Roccia.

Come fai a stare a zero soldi? Vuol dire che hai combattuto poco contro gli altri allenatori...Scegliti due pokémon e con quelli sfida tutti gli allenatori che incontri: rifarai i soldi e aumenterai i livelli ben presto.

Ah, evita le Caramelle Rare.
 

Riku

Amico
Carmageddon ha scritto:
Non occorre comprare 99 revitalizzanti, come qualcuno ti ha suggerito. Ne bastano 7 (e ti avanzeranno pure).

La tua squadra ha dei livelli decisamente insufficienti.

Ma ti do anche una buona notizia: per sconfiggere qualsiasi Lega bastano anche solamente due pokémon, basta che siano almeno di livello 65 ciascuno. Puoi usare dei set di attacchi banalissimi -a me sono bastati due soli attacchi, Psichico e Bottintesta, con qualche spruzzatina di Surf se trovavo qualche Roccia.
ha ragione, infatti a pkmn blu ho sconfitto la lega la prima volta solo con venusaur a lv 70
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Venusaur era un mito in Blu/Rosso, difatti l'avevo anche io, a livello 100
default_chirolp_gusun.gif
(però gli avevo dato anche 6 Caramelle Rare: chi lo sapeva che non aumentavano le stats?
default_chirolp_gusun.gif
_;
 

Wolf

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Venusaur era un mito in Blu/Rosso, difatti l'avevo anche io, a livello 100
default_chirolp_gusun.gif
(però gli avevo dato anche 6 Caramelle Rare: chi lo sapeva che non aumentavano le stats?
default_chirolp_gusun.gif
_;
Si spera che le evs le avesse prese tutte già (ma in R/B c'erano le evs :°D ? /me n00b)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io a red... Venusaur Liv. 70

Lolrelei: Foglielama (per tutti!)

Bruno: Foglielma (Per tutti!)

Agatha: Foglielama (Per tutti!)

Lance: BodySlam (Per tutti!)

Rivale:Foglielama, BodySlam per i fuoco!

Comunque le ev' s esistevano, le si scambiava con trucchi!

(Ex: combatti 100 volte con un Chansey (A quel tempo non esisteva Blissey)) e ti aumenteranno i PS.

      combatti 100 volte con un Pikachu e ti aumenterà la velocita.)
 

TBPL

Zoidberg
Esistevano le stat. exp., che erano un po' diverse dalle ev. Principalmente perché si poteva dare il massimo ad ogni statistica, potendo tutte quindi raggiungere il massimo valore contemporaneamente.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io sapevo che si chiamassero sempre Ev' s, ma che appunto, fosse possibile terminare lo sviluppo ad ogni stat. Se ci badate, i pokemon delle vecchie versioni hanno statistiche molto più alte degli attuali!
 
S

Super Warrior

Mella ha scritto:
Io sapevo che si chiamassero sempre Ev' s, ma che appunto, fosse possibile terminare lo sviluppo ad ogni stat. Se ci badate, i pokemon delle vecchie versioni hanno statistiche molto più alte degli attuali!
è vero,l'ho notato anche io!

specialmente quando ho confrontato il mio mewtwo allenato dal70 al 100 in pokèmon rosso con il mewtwo allenato dal 70 al 100 in rossofuoco!
 

I.D.M.

Parroco
Non fate confronti del genere con le vecchie versioni, il sistema è cambiato completamente.

E ricordatevi di non andare fuori argomento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jako1990

Zoidberg
Per affrontare la Lega io ho sempre utilizzato un Pokèmon di almeno 20 livelli superiore(lo starter,dato che nel corso del gioco ho allenato solo quello) e poi uno un pò più sotto di livello,comunque abbastanza forte,catturato nel gioco,come ad esempio un Leggendario. Inoltre ho comprato qualche Revitalizzante Max,così da curare il mio 1°.Quando non ce l'ha fatta più ho usato il suo 2° e ho compleato la missione.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questa è la seconda volta che ho iniziato RF e ho usato solo Venusaur e Gyarados e devo dire che il secondo è un mostro quindi ve lo consiglio a tutti come pokémon da usare per battere la lega..
 

rucario

Zoidberg
IO TI DIREI DI FARE SALIRE QUALCHE LIVELLO IN PIù I TUOI POKEMON E UNALTRA COSA LEVATI FEAROW DALLA SQUADRA (IO METTEREI AL SUO POSTO UN "ONIX").

SPERO DI AVERTI DATO UN CONSIGLIO UTILE.
default_chirolp_gusun.gif


CIAO CIAO.
default_chirolp_gusun.gif
 

Aquila 1

Amico
rucario, scrivere maiuscolo significa urlare......

Cmq il consiglio universale è:[glow=yellow,2,300]METTITI CON PAZIENZA E ALLENA I POKE'MON!![/glow]
 
Top Bottom