non riesco a battere la lega

Blaziken68 ha scritto:
io dico che la squadra va benissimo ma forse nn sai usare gli attacchi
Forse.

Non credo che sia facile battere dragonite al 60 con blastoise al 53.

Bisogna provare con geloraggio o bora di articuno, ci va cmq fortuna
 

kyogre100

Zoidberg
  io ho battuto la lega con blastoise al 60 zapdos al58 ecc. adesso mi limito abatterla con kyoger al 100 e jirachi al 87 e altri forti comunque cattura zapdos e allena blastoise -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.-
 
un consiglio levati fearow è mettiti un pokèmon della via vittoria e sei a posto lorelei la batti cn fulmine tuono insomma cn zapdos bruno cn surf di blastoise agata cn vari attacchi surf tuono geloraggio ect poi lance cn tuono il primo (garidos )che ha la doppia debolezza poi il resto cn articuno cn geloraggio il rivale, garidos uguale a prima il pokèmon di terra cn surf arcanine cn surf  il pokèmon spichico cn tuono surf ect venosaur cn moltres pigeotcn tuono ed è fatta vinci la lega
 

stefanino

Zoidberg
lo sapevate che dopo aver battuto la lega si trovano raikou sicune ed entei a seconda del pokémon che hai scelto all'inizio:se hai scelto bulbasaur trovi entei se hai scelto carmender trovi sicune mentre se hai scelto squirtle trovi raikou e si trovano in giro per kanto fuggono e hanno boato
 
stefanino ha scritto:
lo sapevate che dopo aver battuto la lega si trovano raikou sicune ed entei a seconda del pokémon che hai scelto all'inizio:se hai scelto bulbasaur trovi entei se hai scelto carmender trovi sicune mentre se hai scelto squirtle trovi raikou e si trovano in giro per kanto fuggono e hanno boato
charmander non carmender
 

xellos91

Passante
prima cosa la lega ha pokemon che non superano il l. 60 io li sto allenando al verde foglia al l.80 mo stanno al l. 75, io a smeraldo ho battuto la lega con rayquaza di l.100 groudon 80 kyogre 81 sceptile al 70 latias al l.50 regice al l.71
 

Steph

Great Teacher
Mod
Meglio geloraggio di bora, che fallisce quasi sempre. Oddio, da un lato se fallisce è anche bene, metti che mi trovo davanti un Walrein o un Articuno di qualche n00b. In ogni caso è una discussione vecchia, è inutile parlarne.
 
Top Bottom