Ascoltare in loop una canzone

96.

Passante
Sto ascoltando da più o meno 2 orette la stessa canzone,con la testa stracolma di ogni tipo di pensiero. Perchè la vigilia e Natale mi rendono un semi zombie invece di mettermi allegria? :|

 

96.

Passante
Si ma questa non è la prima volta che durante questi due giorni mi succede.. L'anno scorso mi sono chiuso in camera per tutto il giorno 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Capita spesso anche a me! Tranquillo, abbiamo tutti la stessa malattia!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah fiu, pensavo di esser solo.Ora però non sgridarmi più sul wiki :c
Si mette sempre uno spazio dopo il punto. Ma guarda che non sono io che ti seguo sul wiki, ti abbiamo lasciato a Snorlo, così ogni tanto fa qualcosa di pseudo utile pure lui ^^
 

96.

Passante
Si mette sempre uno spazio dopo il punto. Ma guarda che non sono io che ti seguo sul wiki, ti abbiamo lasciato a Snorlo, così ogni tanto fa qualcosa di pseudo utile pure lui ^^
Ma D: pensavo di averlo obbligato da solo. Invece siete stati voi a obbligarlo :C
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ricordo bene come sia andata di preciso la questione, mi pare che ad un certo punto volesse una mano da parte nostra e gli abbiamo risposto con un "lolno" o simile. So solo che mi è concesso di continuare a giocare con i template squadra e a non curarmi dei nuovi utenti ^^
 

96.

Passante
Dai appena finirò di dedicarmi a Pokèmon Platino tornerò sul wiki a modificarne l'ultima pagina.. Sempre con "l'aiuto" obbligando  di Snor v.v
 
Top Bottom