Adobe Shockwave Player

Dxs

Mod
Sto cercando di installarlo sul mio PC (Windows 10). L'installazione sembra andare a buon fine, ma quando do un'occhiata dal pannello di controllo mi esce fuori "non disponibile", ed effettivamente neanche il programma che mi serve far partire con shockwave dà segni di vita. Aiuto?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Puoi darci qualche info in più?
Per cosa ti serve? Nessun errore? C'è qualche task al riguardo nel task manager?
 

Dxs

Mod
Mi serve per far partire un gioco (Sacred) che su Windows 7 partiva, ma che ora ha problemi di compatibilità con Windows 10. Per farlo partire dovrei installare il suddetto Adobe Shockwave Player.
Nessun errore; quando vado a scaricarlo mi da il installazione completata, ma nel pannello di controllo o quel che è, mi dice "non disponibile".
Non so cosa sia il task manager (sono ignorante yes).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sarebbe il """""gestione attività"""""" (gli hanno dato un nome del cazzo da Vista o 7, non ricordo). Anyway, si accede con ctrl+shift+esc, prova a vedere se c'è aperto tra l'elenco delle app attive in background. In alternativa penso tu lo debba avviare manualmente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se non è cambiato nulla da windows 7, tasto destro su di un punto vuoto della barra delle applicazioni aperte in basso > gestione attività

(oppure anche esegui/cerca gestione attività, da windows 8 basta usare il cerca a comparsa sulla destra dello schermo)

[od anche tasto windows + S]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom