Lati@s

Pence

Amico
Ciao a tutti :)

volevo chiedervi, sapete per caso se Sincronismo funziona con Lati@s? 

Mi spiego meglio:

nella storyline il Pokèmon si unisce al nostro team, quindi non dovremmo lottarci contro...
in questo caso un Pokèmon con Sincronismo può fare qualcosa per determinare la natura del nostro Eone?

Grazie a tutti :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Con il lati@s della storyline funziona al 100%, mentre quello del biglietto eone dovrebbe avere il 50% di sincronisco
 

Pence

Amico
Guarda 100% purtroppo non è... sono al settimo soft-resetting e ho trovato un solo Latias Timido (il quinto mi pare che fosse), motivo per cui mi è sorto il dubbio XD

Ho provato pure a sostituire il Pokèmon da inviare al pc ma pare che non cambi molto (ho rimosso sia un Pokèmon a caso che quello con Sincronismo)...

Se funziona almeno al 50% oggi non è la mia giornata e riproverò domani XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Sisi 1 posto, si schianta sullo Sharpedo dell'Idiotenente e poi torna in vita per fare il suo lavoro XD

Ora comunque inizia a funzionare ;) non sempre purtroppo, ma mi accontento del 50% :D

Grazie mille per le risposte ;) credo si possa chiudere..
 

Strax

Smogon Loyalist
Sisi 1 posto, si schianta sullo Sharpedo dell'Idiotenente e poi torna in vita per fare il suo lavoro XD

Ora comunque inizia a funzionare ;) non sempre purtroppo, ma mi accontento del 50% :D

Grazie mille per le risposte ;) credo si possa chiudere..
50% come qualsiasi altro Synchronize del gioco :)  
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
C'è qualcosa che non va, perché 34 volte timido se non ho sminchiato i calcoli è qualcosa come una possibilità su 1,6 x 1016
 
Non diciamo fesserie.

Il sincronismo con il Lati@s regalato funziona al 100%. Non sono stato l'unico ad esserne stato felice, tanto che la cantilena di tutti era: "Per resettarlo ogni volta devo sorbirmi tutti i dialoghi e il combattimento, ma almeno il sincronismo funziona al 100%".

Però effettivamente non vorrei che quello fosse semplicemente un bug, corretto poi con gli aggiornamenti usciti? Perché il mio software è alla versione 1.4 e non credo lo fosse anche quando catturai Latios.
 
Non diciamo fesserie.

Il sincronismo con il Lati@s regalato funziona al 100%. Non sono stato l'unico ad esserne stato felice, tanto che la cantilena di tutti era: "Per resettarlo ogni volta devo sorbirmi tutti i dialoghi e il combattimento, ma almeno il sincronismo funziona al 100%".

Però effettivamente non vorrei che quello fosse semplicemente un bug, corretto poi con gli aggiornamenti usciti? Perché il mio software è alla versione 1.4 e non credo lo fosse anche quando catturai Latios.
Cito e quoto.

C'è qualcosa che non torna. Il Lati@s regalato durante la storia è sincronizzabile al 100%.

Non capisco quindi perché a te non funzioni così.
 

Pence

Amico
Ma lo è tutt'ora? :/

Altrimenti o sbaglio qualcosa o non capisco cosa succeda la mio 
default_chirolp_gaan.gif
 
Il procedimento è uguale a quello di tutti i leggendari: Ralts (vivo o morto) con l'abilità Sincronismo e la natura da sincronizzare al primo posto in squadra, poi quello che vuoi.

Ripeto: non è che magari era un bug aggiustato con i vari aggiornamenti?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Il procedimento è uguale a quello di tutti i leggendari: Ralts (vivo o morto) con l'abilità Sincronismo e la natura da sincronizzare al primo posto in squadra, poi quello che vuoi.

Ripeto: non è che magari era un bug aggiustato con i vari aggiornamenti?
Really? Ho sempre pensato che una volta morto non funzionasse più xD
 

Pence

Amico
La Natura del Pokèmon quand'è che viene stabilita? non appena entra a far parte della tua squadra (quindi quando hai già scelto chi mandare nel box) o prima?

Stessa domanda per gli altri leggendari... la Natura è stabilita non appena inizia l'incontro o dopo che l'hai catturato ed è chiuso nella Ball?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le statistiche dei Pokémon selvatici vengono generate nel momento dell'incontro.

Comunque ha ragione Aleterla.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Forse ho capito il tuo errore, mi sa che quando ti davano il Lati@s, mandavi il ralts nel box :P

Ho indovinato?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Si parla del lati@s ricevuto durante l'avventura, che viene regalato. Se si manda nel box il sincronizzatore, la natura non sarà sincronizzata :v
 

Pence

Amico
Si esatto all'inizio ho mandato il Sincronizzatore nel box 
default_o.gif
;  Dunque le statistiche del Lati@s che viene regalato nella storia vengono calcolate nel momento in cui entra in squadra... Ora non ha molta importanza dato che ho capito dov'è stato il mio errore 
default_o.gif
;  Grazie a tutti e perdonate la mia arroganza! :)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Si esatto all'inizio ho mandato il Sincronizzatore nel box 
default_o.gif
;  Dunque le statistiche del Lati@s che viene regalato nella storia vengono calcolate nel momento in cui entra in squadra... Ora non ha molta importanza dato che ho capito dov'è stato il mio errore 
default_o.gif
;  Grazie a tutti e perdonate la mia arroganza! :)
Però adesso vogliamo sapere se è effettivamente al 100% ahahah
 

Pence

Amico
Si credo di si 
default_o.gif
;   Mea culpa, sono un babbo che non ha capito come funziona un Sincronizzatore 
default_chirolp_gusun.gif


Grazie a tutti per le risposte, mi aspettano infinite giornate passate a soft-resettare i leggendari per il prossimo VCG 
default_chirolp_sballo.gif
 
Top Bottom