Idee regalo

Zaffira

Avicoltrice
Mi trovo in crisi: vorrei regalare a 5 persone con cui lavoro dei pensierini per Natale ma che siano uguali per tutti (maschi e femmine). Essendo che mi hanno fatto regalo per il mio compleanno, non vorrei trovarmi a mani vuote dato che immagino che mi regaleranno qualcosa per Natale.

Conoscete sito, oltre Amazon o Ebay, con regali strambi e inusuali oppure avete qualche idea?
 
Mi hai appena ricordato che devo pensare ai regali.

Comunque per cavolatine io vado da Tiger, un negozio in cui vendono di tutto a poco, ma devi avere la fortuna di averne uno vicino.

Altrimenti ultimamente ci sono milioni di mercatini di Natale con tantissime cose carine.

Ecco, rubo il topic perché io vorrei regalare qualcosa ai miei e non so cosa accidenti prendergli.
Credo di non aver mai fatto un regalo ai miei, sono una cattiva persona?

Esiste davvero un sito che si chiama TROPPOTOGO, sto male.
 

Zaffira

Avicoltrice
Perché cerchi online, Zaffira? Sei a Milano, gira in un negozio di cazzatelle tipo Tiger e prendine 5!

Ma con che budget?
Essendo che fa freddo pensavo di prendere online 5 e pagare poco prezzo di spedizione. Non avevo pensato a Tiger ma mi pare che quello di Duomo è chiuso o.o

Inoltre non conosco altri negozi e non mi piace girare molto XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Essendo che fa freddo pensavo di prendere online 5 e pagare poco prezzo di spedizione. Non avevo pensato a Tiger ma mi pare che quello di Duomo è chiuso o.o

Inoltre non conosco altri negozi e non mi piace girare molto XD
Quotissimo su tiger. Con Duomo intendi Cairoli? Ce n'è uno a Cadorna, e altri sparsi in giro per Milano, GMaps ti aiuterà più di me in questo :P
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Quando mio padre doveva fare regali a gente che lavorava con lui comprava degli accendini (di quelli con forme strane/originali/vipregoditemicheavetecapito) tutti uguali e dava quelli, uno a testa.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tiger è sopravvalutato, anche io ci sono passato convinto di fare grandi regali, e invece non ho trovato niente. Almeno qua c'è Penneys…

Io alle persone per le quali non avevo idee ho regalato lattine di birra e salse tipiche.

Ora devo solo riuscire a non berle tutte prima di Natale.

Ai bambini che non bevono birra ho regalato bibite allo zenzero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Io da Tiger mi sono imbattuto in un superiperuberextrafighissimo millepiedi telecomandato. Lo consiglio a tutti voi; è di sicuro il regalo migliore che una persona di qualunque sesso ed età possa voler ricevere. No, cioè, non c'è altro regalo che regga il confronto. Io lo apprezzerei un botto.

Immaginatelo sotto il vostro controllo --> 
centopiedi.jpg
 

Veemon Tamer

Momentai
Tiger è veramente assurdo, una volta ci ho trovato un giochino per pescare pesciolini finti mentre sei seduto sulla tavoletta del water (gran modo di passare il tempo
default_o.gif
; )

Non ci ho mai comprato niente, ci son passato solo per fare un giro.

A parte questo, rubo il topic a zaffira per chiedere anche io: regali per una gemella di quasi vent'anni? Roba molto molto semplice
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm, la tua sorellina mi pare una a cui dovrebbero andare bene dei vestiti. Una sciarpa/cappello/paio di guanti no? Magari i guanti con la punta delle dita mista a rame per usare schermi touch senza congelarsi le mani. Tra i vari regali ricevuti nel corso degli ultimi anni sono stati terra i più apprezzati.

In queste occasioni sono felice che la mia di sorella trovi il Natale inutile, un regalo in meno a cui pensare ^^
 

Veemon Tamer

Momentai
Mmm, la tua sorellina mi pare una a cui dovrebbero andare bene dei vestiti. Una sciarpa/cappello/paio di guanti no? Magari i guanti con la punta delle dita mista a rame per usare schermi touch senza congelarsi le mani. Tra i vari regali ricevuti nel corso degli ultimi anni sono stati terra i più apprezzati.

In queste occasioni sono felice che la mia di sorella trovi il Natale inutile, un regalo in meno a cui pensare ^^
Ma in realtà anche la mia non se lo aspetta, anzi le ho già detto che non le avrei preso nulla e la sua risposta è stata "Tu?Ma non me lo sarei neanche sognata!"Proprio per questo mi è venuta voglia di farle una sorpresa. Comunque, i vestiti le piacciono, anche se non è il tipo da guanti e sciarpe (non l'ho mai vista con la sciarpa addosso), ma il problema è che io sono totalmente negato quando si parla di fare shopping (tralasciando che una forza repulsiva mi tiene lontano dai negozi di vestiti, ma questa si può superare)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, me ne avevi parlato quando ci eravamo visti del tuo problema con i negozi :P

Accidenti, peccato per i guanti perché mi sembravano una buona idea. Magari qualcosa di sportivo da decathlon?

Edit: comunque io non voglio tradire le aspettative di mia sorella, quindi non le faccio nulla :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Un cd/maglietta/robasimile in generale del suo cantante preferito? Libri? Un buono su amazon, così non devi scervellarti e si arrangia lei?
Al CD non avevo proprio pensato potrebbe essere un'idea. La maglietta rimane l'opzione number one credo per ora.Libri... sarebbe l'ideale comprarle il libro che desidera da un po', ma non ho alcuna intenzione di prendere un libro ispirato al tipo degli one direction che neanche mi ricordo come si chiama. Anche quella del buono può essere un'opzione a cui non avevo pensato, grazie mille, con questo penso di avere abbastanza idee, mi tocca solo scegliere la migliore

PS: ha detto che mi regalerà un pon pon, il problema è che non era una battuta xD
 
Su Troppotogo ho comprato più di una cosa, compreso quello scaldatazze.

L'ho dato a qualcuno ma non ricordo a chi dei moderatori! O forse Franky?

Comunque mi fa tornare in mente bei ricordi :)

Come regali comprati per questo Natale, ho spaziato dai libri ai pigiami, passando per make up, biglietti per un concerto e altro, cercando di seguire le necessità della gente a cui compravo cose, ma quando mi son ritrovato a fare cose uguali a più persone le scelte mi son ricadute su: guanti/cappelli, libri (magari un tascabile), penne (se ne trovano di carine, anche stilografiche, a poco e comunque servono sempre), cibo (cioccolata sempre gradita, ma anche marmellatine/mieli biologici possono essere un'idea sfiziosa), cosmetici e saponi (vedi: creme corpo, docciaschiuma, shampoo o saponette). Spero di essere stato utile a qualcuno ^^
 
Alla mia morosa regalerò dei biglietti per un concerto, visto che le piace molto la musica dal vivo, a mio padre un libro, a mia madre qualcosa per la cucina.

Dalle mie parti ci sono mille mercatini di Natale e qualcosa di carino si trova sempre, soprattutto oggetti artigianali.
 

Veemon Tamer

Momentai
Alla fine sono andato a prendere un regalo CON mia sorella, per un'amica che anche l'anno scorso mi aveva fatto un pensierino (quando mi è venuto in mente sono andato in strapara) e ho preso un portachiavi con una mini-renna molto caruccio, ma resta sempre una di quelle cazzatine che prendi "per prendere qualcosa" (thanks per avermi ricordato dei mercatini artigianali). Comunque mi ha occupato una mezza giornata in pieno tormento, quindi ora esigo un regalo da parte sua :P

Purtroppo non credo che avrò tempo per prenderlo a my sister a sto punto, per una serie di motivi, ma se appena riesco vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom