Poverino

Perchè non vi filate volcanion =< ?

• Votatori totali
    22

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ebbene, sabato è stato annunciato volcanion, eppure nessuno se lo è filato. Il povero massi, in preda a tristezza acuta si è rifugiato su telegram per non pensare al fatto che nessuno ha guardato il suo post, fregandosene bellamente.

Ma qui la vera vittima è lui.

volcanion_by_xous54-d6sk2k9.png
Questo povero pokèmon è l'ultimo leggendario di sesta generazione, però a nessuno è importato !

Precedentemente l'ultimo a ricoprire questo ruolo era stato genesect e ancor prima Arceus... Ma perchè loro hanno avuto la fortuna e il riconoscimento immediato, con successivi post gaudenti al loro arrivo !?

Perchè questo poveretto non è stato preso in considerazione dal Pcf !?

Perchè sto facendo questo topic ad orari del genere !?

Rispondete sopra o almeno commentate perchè non vi è piaciuto
default_chirolp_gusun.gif

Ps: io che apro in vomito non mi si addice, proverò a rimediare aprendo in cervelloteca o come si chiama :P

Ultima modifica di un moderatore:
Io Volcanion me lo filo! Mi piacciono le ciambelle.

Btw, tutto quello che hanno detto su Volcoso lo sapevamo già... ti aspettavi parate e festa internazionale?

E a me Volcanion piace davvero... Fuoco/Acqua!

Strax

Smogon Loyalist
Btw, tutto quello che hanno detto su Volcoso lo sapevamo già... ti aspettavi parate e festa internazionale?

E a me Volcanion piace davvero... Fuoco/Acqua!
Questo post riassume tutto. Ormai si sapeva di Volcanion da prima che uscisse ORAS, certo non ha suscitato alcuno stupore vedere il suo rilascio ufficiale.

E anche io trovo che sia molto interessante visto il suo typing (richiesto da secoli dai fan e finalmente realizzato). Sarà un futuro nuovo cancro dell'OU, visto che ha Water Absorb e la versione pompata di Scald. Vedremo :)  

Siebold Tyrell

Growing strong
Non sapevo se dare la colpa alla AleBold o al design. Nel dubbio ho optato per la seconda.

Comunque, a costo di sembrare banale, typing stupendo e fighissimo... Concept relativamente interessante ma aspetto inguardabile proprio.

Se poi penso che l'abbiano rivelato dopo due anni, quando ormai XY e ORAS sono stati sviscerati e leakati in lungo e in largo, e sopratutto ormai siamo piú interessati ad un eventuale nuovo titolo, mi viene da ridere... Ennesimo fail Nintendo, secondo me.

~Lighty

Rosso è meglio
Ah, è stato annunciato!? =v

Giuro che non lo sapevo fino ad ora, e dire che come pokemon mi piace molto di più di Dincie ed Hoopa xd

Non sapevo se dare la colpa alla AleBold o al design. Nel dubbio ho optato per la seconda.

Comunque, a costo di sembrare banale, typing stupendo e fighissimo... Concept relativamente interessante ma aspetto inguardabile proprio.

Se poi penso che l'abbiano rivelato dopo due anni, quando ormai XY e ORAS sono stati sviscerati e leakati in lungo e in largo, e sopratutto ormai siamo piú interessati ad un eventuale nuovo titolo, mi viene da ridere... Ennesimo fail Nintendo, secondo me.
Arceus non è stato annunciato tipo nel 2009, quando Diamante e Perla sono usciti tre anni prima? Non è la prima volta che fanno queste cose.Non ci fosse chi sviscera i giochi appena usciti, noi avremmo saputo di Volcanion solamente adesso e allora sì che saremmo hyppati.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Comunque io l'ho filato.

Ho dovuto spostare la sua pagina, aggiornare l'elenco del dex nazionale, l'elenco del dex di Kalos, l'elenco dei Pokémon per tipo, alfabetico, quello in francese, tedesco, coreano e cinese, e forse anche qualcos'altro. Ci ho lavorato per quasi un giorno su quel coso, certo che l'ho filato!

EDIT: Madonna quanti typo, Dedalo è diventato contagioso!

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Comunque io l'ho filato.

Ho dovuto spostare la sua pagina, aggiornare l'elenco del dex nazionale, l'elenco del dex di Kalos, l'elenco dei Pokémon per tipo, alfabetico, quello in francese, tedesco, coreano e cinese, e forse anche qualcos'altro. Ci ho lavorato per quasi un giorno su quel coso, certo che l'ho filato!

EDIT: Madonna quanti typo, Dedalo è diventato contagioso!
Ah, ecco perché in chat continuavate a parlare di Volcanion
default_snorlite.gif

Veemon Tamer

Momentai
A me piace

da tutti i punti di vista. Però non sembra affatto un leone, credevo che il -ion venisse da canyon

Top Bottom