Giveaway Ditto 6IV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Dunque, ho visto nella sezione Pokémarket che ci sono molte persone che non hanno ancora a disposizione un Ditto decente.
Diverse persone hanno postato nel topic dei singoli pokémon e sono state contattate da me per una consegna GRATUITA. Tuttavia i miei impegni scolastici mi stanno impedendo di respirare (in questo momento sto usando una bombola d'ossigeno che, per inciso, è quasi finita).
Pregherei tutti coloro che avevo contattato di postare qua in modo che in un futuro momento di libertà io possa consegnare loro ciò che promisi (se ne parla intorno al 20 dicembre purtroppo). Ovviamente il topic è esteso anche a chi non era stato contattato ma ha lo stesso problema: mancanza di Ditto sessualmente esperti.
Chiaramente non c'è nessun problema se chi mi richiede il Ditto ne rinviene un altro nel frattempo, semplicemente avvisi e sarà eliminato dalla lista.
Il Ditto verrà clonato da Strax, attraverso Powersaves. Grazie Strax! :)
 

  • Il mio Ditto è JAP (facilita il Masuda), Natura Allegra 31/31/31/31/31/31, Shiny, proveniente da BW2. È Legit al 100% ed ottenuto con l'RNG Abuse.
     
  • Questo Ditto non è mio, ma di Lord Bel, utente ormai inattivo. Pertanto porta il suo AO. Lo ricevetti da lui gratuitamente agli albori di XY poiché riteneva che fosse un diritto di tutti averlo. Nonostante io non abbia tecnicamente il permesso di ridistribuirlo (o meglio, non mi fu detto nulla a riguardo), credo che dato che io sto proseguendo la sua missione non avrebbe alcun problema a riguardo.  

     
 

Tanino343

Tokyonino!
Eccomi XD

Quando sei disponibile contattami in privato.

Grazie ancora per la tua iniziativa e un grazie anche a strax per la sua disponibilità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Idea molto bella da parte tua. Ma ti consiglio di aggiungere delle regole, altrimenti rischi che tizi random si iscrivano, prendano il pokemon e levino le tende (come succedeva già la prima volta che fecero questo tipo di giveaway)
default_S.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Se posso mi aggiungo :)
Idem, su ORAS non ho uno sforna bebè decente. Ovviamente non ne ho una necessità impellente, quindi sono molto disposto anche ad aspettare dopo che saranno dati a quelli che si erano già messi in prenotazione ovviamente da più tempo di me (cioè da adesso Lol). Poi, ci regali anche un pokèmon con iv perfette, che si vuole di più ?
 

Dancer9

Passante
Idem, su ORAS non ho uno sforna bebè decente. Ovviamente non ne ho una necessità impellente, quindi sono molto disposto anche ad aspettare dopo che saranno dati a quelli che si erano già messi in prenotazione ovviamente da più tempo di me (cioè da adesso Lol). Poi, ci regali anche un pokèmon con iv perfette, che si vuole di più ?
Quoto.Se necessario, come giusto che sia, sono assolutamente disposto ad aspettare
 

Lumis

Il tizio con la coda
Se non è un problema vorrei aggiungermi! un Ditto perfetto mi sarebbe molto utile (anche per breedare Metagross ad esempio), comunque non ho nessuna fretta (e ci mancherebbe :D ), quindi quando si fa questa cosa... bhe, io sono qui!
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Lera

Passante
Mi aggiungo anche io. Attendere non è un problema, io stessa raramente riesco a connettermi col wi-fi, spero durante le vacanze di avere più possibilità XD
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
In base a cosa Lord Bel sarebbe "utente ormai inattivo"? :)
Non vedo più suoi post da nessuna parte, logga di rado e in ogni caso non rispose a un MP che gli inviai tempo fa. 

Spiego meglio un concetto: non ho niente contro il fatto che lui abbia, quantomeno, rallentato la sua attività sul forum, anzi io stesso sono uno che ogni tanto esce a vivere la vita e se ne torna dopo moltissimi mesi. Credo persino che abbia fatto bene, benone. 

In ogni caso non ho capito dove tu voglia arrivare con questo commento... dovrei effettivamente contattarlo per chiedergli il permesso? 

Idea molto bella da parte tua. Ma ti consiglio di aggiungere delle regole, altrimenti rischi che tizi random si iscrivano, prendano il pokemon e levino le tende (come succedeva già la prima volta che fecero questo tipo di giveaway)
default_S.gif
Onestamente non vedo il problema, non è un'iniziativa per spingere il forum ma per consegnare Ditto a chi ne ha bisogno. Onestamente se una persona ha bisogno di questo Ditto e si iscrive apposta per averlo per poi andarsene a me va benissimo. Quindi non so quali regole sarebbe opportuno aggiungere... 
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Bene, siamo sotto Natale e io sono finalmente libero.

Lista degli utenti che hanno già richiesto il Ditto:
Tanino
Luke Frost
Dancer9
Fantallenatore01
Lumis
Blue Kingdra
Lera
Spuffy
96
Brayan nithi

La consegna sarà pronta per tutti quanti non appena io e Strax riusciremo ad incontrarci per clonare.
Da quel momento in poi ci metteremo d'accordo. O singolarmente, oppure stavo pensando che avrebbe senso per me essere sempre presente ad un certo orario in modo da non complicarmi la vita o intasare la casella di messaggi. Chiaramente comunque in caso di esigenze particolari vedrò cosa si può fare.
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Penso che converrebbe decidere un giorno e un orario unico; nel senso, se di noi 7 almeno 5 siamo disponibili giorno x a orario x, ci colleghiamo e scambiamo, cosi eviti di collegarti ogni giorno poi se qualcuno non riesce a essere presente per quel giorno, gli si darà in seguito.

La mia è soltanto un idea, poi vedi tu come viene meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
È con soddisfazione che dichiaro aperto il telev... no ok, ho i Ditto raga.

Come posso ottenere il Ditto che ho già prenotato?
Aggiungendomi come amico e loggando alle 21,30 di domani sera. Mandatemi un MP con i vostri dati quando siete on di modo che io vi possa aggiungere.

Non ho prenotato nessun Ditto, ma ne ho bisogno. Come faccio?
Scrivi qua sul topic. Ho ancora tre o quattro Ditto che non sono ancora stati prenotati. Non inviatemi direttamente un MP che se no non capisco poi più nulla.

Domani sera non posso loggare. Come facciamo?
Dovrei riloggare dopodomani sera, comunque mandate MP
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ok raga, ho visto che stasera sarebbe un problema per molti loggare, e in effetti io avrei dovuto fare parecchia fatica.
Facciamo dopodomani sera alle 21,30, dato che domani sera è natale e magari qualcuno ha problemi.

Spuffy e 96 segnati :)
 

Lera

Passante
Io ho un problema generale per la sera, dato che lavoro e ovviamente non posso loggarmi... in pratica posso di giorno.
 

Lera

Passante
Scambio effettuato. (ti ho aggiunto tra gli amici tramite codice, ma dato che poi sei apparso tra i passanti non ero sicura mi riconoscessi, perché in game ho un altro nick) Grazie mille
default_%5Eo%5E.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom