[PGL] Baruffa Festiva!

Regigigas in Trick Room?
default_WUWdc.gif
Com'è che non l'ho mai visto?
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Ho detto che é inusuale. Ma comunque é entrato per ultimo in campo, quando la lotta era ormai vinta.
 
Oggi mi hanno massacrato, sto a 13-7 ma i colpi di sedere avversari ho smesso di contarli.

-Ovviamente se uso Vuototetro al massimo si addormenta un pokémon (solitamente il meno problematico), ma se lo usano loro i miei tre in campo finiscono tutti e tre in braccio a Morfeo;
-Idropompa che in mano mia ha precisione del 50% circa;
-Doppioteam in mano mia inutile, perché l'elusione sembra rimanere sempre la stessa.

Ma ammetto che a volte è stata colpa mia: un paio di volte avrei vinto se invece di attaccare un pokémon avessi attaccato quello accanto. Pazienza.
Comunque come gara mi piace, tutto sommato mi diverte.

 
 
Risultato finale: 19-11.
Ho avuto un po' di sfiga a volte, ma non nego che la maggior parte delle sconfitte siano colpa mia. Nessun Trick Room affrontato, un Regigigas che non ha dato problemi alla 29esima vittoria. Tutto sommato mi son divertito. 
 

Strax

Smogon Loyalist
Risultato finale: 19-11.

Ho avuto un po' di sfiga a volte, ma non nego che la maggior parte delle sconfitte siano colpa mia. Nessun Trick Room affrontato, un Regigigas che non ha dato problemi alla 29esima vittoria. Tutto sommato mi son divertito. 
Io sto finendo le lotte giusto ora (mi mancano le ultime 10) e non trovo altro che Trick Room (che ovviamente mi aprono in quattro).
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Conclusa adesso la Baruffa: 18 vittorie e 12 sconfitte. Lotte molto divertenti, per di più in un formato nuovo alla maggior parte dei partecipanti.

Il mio team era composto da: Volcarona (leader di ogni mio team), Togekiss, Meowstic, (Mega)Gallade, Whimsicott, Cradily.
 

Strax

Smogon Loyalist
Sono uscite le classifiche della Baruffa Festiva. Non so come ho fatto ma sono 19esimo in Italia, avendo fatto meno di 30 lotte e con un team """""buildato"""""" in 20 secondi circa....
default_WUWdc.gif
 

spuffy

Passante
Ciao a tutti non so se sono nabbo o peggio ma non so come ritirare il delibird.. Ho fatto 17 gare ma ho abbandonato prima della fine del torneo! Non avrò mai più il delibird?
 

Tanino343

Tokyonino!
Ciao a tutti non so se sono nabbo o peggio ma non so come ritirare il delibird.. Ho fatto 17 gare ma ho abbandonato prima della fine del torneo! Non avrò mai più il delibird?
http://3ds-sp.pokemon-gl.comAccedi al tuo account e selezioni la versione di gioco con cui hai partecipato, avrai una notifica che contiene il codice e le istruzioni per ritirare il tuo delibird.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Se hai abbandonato la competizione è possibile che tu abbia perso il diritto al premio. Facci sapere come va :)
 
Top Bottom