999999 è solo un limite mentale

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
...Vero?
I soldi possono essere più di 999999? 
Se ho già 999 bacche e ne raccolgo una, che succede?
Se ho 999 PP-Su e ne vinco uno alla lotteria, che succede?

 

... In realtà mi serve solo la risposta alla prima domanda perché devo livellare nei ristoranti e comprare abiti di ultralusso, il resto è filosofia pokémon.
(Tra l'altro, anche se è un po' OT, sbaglio o una volta c'era un trucchetto per dimezzare i prezzi dei vestiti eleganti?)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non so se le cose siano cambiate da BW, ma a me quando avevo, per esempio, x999 di Repellente Max. e ne prendevo un altro, mi comparirà un secondo slot di Repellente Max., così ne avevo uno da x999 e uno da x1.

Parlo della mia esperienza Pokémon su Nintendo DS, che si è conclusa a BW2, a causa dell'uscita del 3DS.
 

Strax

Smogon Loyalist
Come ho scritto prima, ti compare il messaggio "hai la borsa piena". Non ho tirato a indovinare, ho 999 squame cuore su Y, ho ricevuto un pokemon che ne teneva una, ho provato a prendergliela e mi ha detto "hai la borsa piena". L'ho liberato che ancora la teneva.
 
Cosa ci fai con 999 Squame Cuore? Io ne ho una trentina e fino a cinque minuti fa mi sentivo ricchissimo 
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
se non sbaglio esce il messaggio che vinci i soldi, ma non aumentano.

sugli strumenti non lo so. "la borsa è piena" è uscito anche a me come messaggio, ma avevo usato il codice per avere 999 di tutti gli oggetti. probabilmente se ne butto via uno, succederà come su ds, cioè che appare un ulteriore x1.

per le mt e strumenti base su ds appariva il messaggio che venivano messe in borsa anche se la possedevi già, invece su 3ds credo non vengano colte da terra (o forse era il contrario, non ricordo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
se non sbaglio esce il messaggio che vinci i soldi, ma non aumentano.

sugli strumenti non lo so. "la borsa è piena" è uscito anche a me come messaggio, ma avevo usato il codice per avere 999 di tutti gli oggetti. probabilmente se ne butto via uno, succederà come su ds, cioè che appare un ulteriore x1.

per le mt e strumenti base su ds appariva il messaggio che venivano messe in borsa anche se la possedevi già, invece su 3ds credo non vengano colte da terra (o forse era il contrario, non ricordo).
Io ho usato il codice per 999 oggetti solo nella prima slot della borsa (dove avevo messo appunto una squama), il resto è ben lontano da questo valore. Eppure mi è semplicemente uscito il messaggio "borsa piena" e fine della storia, niente doppio slot, niente di niente, lo strumento è rimasto assegnato allo skitty che già lo aveva.
 
Top Bottom