Final Fantasy XIII (Ps3): discussioni e IL TRAILER

Thunder29

Passante
Questo è il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=2S16wcpGo9Y

Dev'essere fantastico come gioco... mamma mia 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Thunder29 ha scritto:
Dev'essere fantastico come gioco... mamma mia 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
E lo deduci da uno stupidissimo e corto trailer che sembrerebbe presenti 3-4 secondi di gameplay mentre tutto il resto è filmato?
 

Thunder29

Passante
liuton2005 ha scritto:
E lo deduci da uno stupidissimo e corto trailer che sembrerebbe presenti 3-4 secondi di gameplay mentre tutto il resto è filmato?
Lo deduco dal fatto che la protagonista è bona, lo deduco dalle descrizioni presenti su wikipedia, lo deduco dalle coreografie più avvincenti, lo deduco dal fatto che non sono sicuro che quello sia tutto filmato, lo deduco dal fatto che i tuoi 3-4 ipotetici secondi di gameplay sono di una grafica strabiliante (ho il video originale di circa 1000px di larghezza che magari upperò su un ftp), lo deduco da che cazz mi pare... ti va bene?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quindi tu hai dei pregiudizi ottimi su un gioco di cui conosci il filmato iniziale, informazioni da Wikipedia (??), 3-4 ipotetici secondi di gameplay e l'alta risoluzione?
 

Thunder29

Passante
Certo. Non dirmi che non conosci Wikipedia.

E comunque potrei anche dirti che non conosco assolutamente nessun gioco della saga di Final Fantasy nè ne ho mai sentito parlare e potrei dire di conseguenza che è la migliore saga del mondo, ma perché dovresti attaccarmi in questo modo quando neanche mi conosci?

Evitiamo per favore gli insulti personali gratuiti

Risposta mia a quel che Ipergorilla ha scritto in verde: non ho insultato nessuno, ho solo usato un termine un po' colorito che, se dà fastidio, posso capirlo anche perché ci sono giovanissimi (anche se purtroppo anche bambini di 5 anni si esprimono come magari 10 anni fa era impensabile, ma di certo non mi sento di contribuire a questa causa...).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
ti dirò, anchio nel vedere il filmato inziale di X-2(protagonista è bona,coreografie più avvincenti) ero entusiasto, ma poi giocandoci ho reallizzato che qual gioco è una MERDA

e poi la cosa fondamentale dei final fantasy è la storia, come puoi dirmi che qual gioco sara fantastico nn conoscendone alcun aspetto?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ma..ma.. Scusa scusa, se sai già la storia è inutile che ci giochi, eh. Il bello è proprio scoprirla giocando. o_o

Che X-2 sia una MERDA [cit.] è relativo, per non dire assolutamente falso. Diciamo pure che a te non piace, ecco. Ma da qui a dire che è una merda ce ne passa, eh. :/

Per quanto riguarda XIII, sì, pare sia discretamente figherrimo. E non capisco perché il trailer debba essere stupidissimo.. Bah.. Liuton, dicci la verità, il protagonista ti ricorda il baNbino che all'asilo ti rubava sempre la merenda, vero?
default_chirolp_gusun.gif
:°D
 

AMD

Amministratore di condominio
Thunder29 ha scritto:
Dev'essere fantastico come gioco... mamma mia 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
gli esperti dicono che sia proprio una merda invece da quel poco che si è visto...

ff mi spiace è morto dopo il 9° capitolo...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Mah.. Io ho sentito parlare di numerose innovazioni.. Una sorta di svolta a gomito, come si suol dire... Non rimane che aspettare un qualche promo/demo o l'uscita definitiva.. Ovviamente, aggiungerei.. :°D
 

Thunder29

Passante
The Raziel ha scritto:
ti dirò, anchio nel vedere il filmato inziale di X-2(protagonista è bona,coreografie più avvincenti) ero entusiasto, ma poi giocandoci ho reallizzato che qual gioco è una MERDA

e poi la cosa fondamentale dei final fantasy è la storia, come puoi dirmi che qual gioco sara fantastico nn conoscendone alcun aspetto?
Infatti non ho detto che ho solo visto il filmato per dedurre quel che ho dedotto ;)

XXXXXXX ha scritto:
gli esperti dicono che sia proprio una merda invece da quel poco che si è visto...
Magari sarà così, ma infatti è solo una mia opinione personale :)

XXXXXXX ha scritto:
ff mi spiace è morto dopo il 9° capitolo...
Concordo con te, il 9° compreso ma fatta eccezione per l'X :)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sono riuscito a mettere in crisi le vostre aspettative per questo gioco soltanto con delle inutili frasi messe a caso..

default_chirolp_gusun.gif


E questo mi piace..
 

Thunder29

Passante
liuton2005 ha scritto:
Sono riuscito a mettere in crisi le vostre aspettative per questo gioco soltanto con delle inutili frasi messe a caso..

default_chirolp_gusun.gif


E questo mi piace..
Stai scherzando? Io penso ancora che sarà un bellissimo gioco, anzi... ora che tu dici che non lo sarà ne sono ancora più convinto.
 
Top Bottom