Torneo Misto (Wi-Fi - Alla pari) - Top 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
vE5f8tn.png
Benvenuti al

Torneo Misto (Wi-Fi - Alla pari)

Ha ufficialmente inizio la fase finale del Torneo Misto (Wi-Fi - Alla pari) del Pokémon Central Forum.
Gli abbinamenti sono indicati nella bracket linkata poche righe più sotto.

Le sfide sono sempre tutte alla pari, bo3.

Non è ammesso cambiare squadra all'interno della stessa fase, ma può essere modificata da parte dei due finalisti prima di iniziare l'incontro finale.

Link utili:
Bando ed elenco partecipanti con link al profilo
Regolamento del torneo
Abbinamenti (bracket)
 

Per la scelta della modalità, ciascun giocatore propone privatamente al sottoscritto la sua scaletta di preferenza. Ad esempio:
1) doppio
2) singolo
3) triplo
4) rotazione

Saranno assegnati 4 punti per la preferenza 1 e a calare per le altre. La coppia giocherà nella modalità che riceve più punti.

Ad esempio,

Giocatore A
1) doppio
2) singolo
3) triplo
4) rotazione

Giocatore B
1) singolo
2) rotazione
3) doppio
4) triplo

assegnando i punti come detto sopra, si ottiene

7 = singolo

6 = doppio

4 = rotazione

3 = triplo

e si giocherà in singolo.
In caso di pareggio, vale la scelta di chi si è piazzato meglio nei turni svizzeri, con scelta limitata alle modalità "in pareggio".

In caso ritardo nella presentazione delle liste o nell'eventuale scelta (se c'è pareggio), il giocatore con maggior ritardo (calcolato dall'inizio della fase) riceverà una penalità pari ad una sconfitta nell'imminente bo3 e la scelta della modalità passerà all'altro giocatore.

Per la sfida che interessa il sottoscritto, le preferenze saranno raccolte da Pariston

Le gare di semifinale si sono concluse il 2 dicembre.

Per le gare di finale c'è tempo fino a tutta la notte tra fra l'11 ed il 12 dicembre.

In caso di problemi, siete tutti invitati ad informare prontamente il vostro avversario ed a segnalarli in questo topic. In caso di estrema necessità, possono essere richiesti un massimo di due giorni di proroga in totale per tutta la durata della top 4 (non due giorni per singola fase o per partita).

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.
Ciascun giocatore può utilizzare questo topic per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.
Post non pertinenti allo svolgimento del torneo potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.
GG e buon divertimento a tutti.
default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Invito Wolflink ed OsuTheBest a comunicarmi privatamente la loro scaletta di preferenze prima possibile, per poter procedre con la scelta della modalità ed iniziare a giocare.

Il tempo per questa fase scade comunque domenica prossima, anche se doveste aver inviato le scelte solo il sabato.

Nel caso il tempo scada senza che nessuno le abbia inviate, si procederà al sorteggio del match.

Nel caso il tempo scada e qualcuno le abbia inviate, ci sarà una proroga di due giorni, ma il giocatore che deve rispondere e non lo ha fatto, partirà con una sconfitta e la scelta della modalità toccherà all'altro.

Per quanto riguarda me e Juliette, le preferenze sono state inviate e siamo in attesa della scelta.

default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La sfida tra Wolflink e OsuTheBest si giocherà in singolo (alla pari - bo3).

Ci sono notizie da parte di Juliette?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mai avrei pensato a scelte esattamente opposte: pareggio su tutte le modalità!

Vada per il doppio. Come ho scritto a Mella in privato, poiché la squadra nuova non sarà pronta in tempo, «Mi tocca ripescarne una vecchia. Il piano di conquista del mondo, di cui questo torneo era solo una prima tappa, rischia di subire un leggero ritardo!»

default_snorlite.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok, complimenti ad entrambi! :)

Bracket aggiornata. Ora la finalissima tra te e Juliette, per la quale avete tempo fino a tutto l'11 dicembre, più gli eventuali due giorni di proroga qualora dovessero occorrere.

Appena riuscite, fatemi avere per mp le vostre preferenze di gioco per la finale.

default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, non è che uno di voi due potrebbe salvare i video della finale e postare qui i codici? Mi piacerebbe vederla :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho ricevuto le due scalette di preferenze.

La sfida fra Wolflink e Juliette si svolgerà in doppio, bo3.

GL ad entrambi
default_mHJVz.gif
 

Wolflink

Parroco
Vinto 2-1 contro Juliette, ogni volta un osso durissimo, ancora gg ^^

Ecco i replay:

1a partita: GALW-WWWW-WW37-F37H

2a partita: MLMG-WWWW-WW37-F3FJ

3a partita: PXKW-WWWW-WW37-F3YB

La terza purtroppo è stata un po' haxata da entrambi (più da me :P ) ma in generale sono comunque delle splendide partite, giocare con Jul è sempre una sfida e un piacere ^^
 
Complimenti a Wolf!

Sono state delle belle partite, ho cercato di far trionfare la mia mega preferita, ma landot e kanga sono veramente forti.

Peccato per l'ultima, ho sbagliato sicuramente un turno, ma c'è da dire che quel landot non voleva lasciare il campo (ma aveva pietà di thundurus).

Avrei dovuto usare prima baratto con Cress, cosi da evitare il problema della sash.

Ogni sfida è un'occasione per migliorare, oggi ha vinto Wolf..la prossima volta si vedrà :)

Commentate tranquillamente le sfide e per quanto mi riguarda potete anche farmi domande sul team!

Gg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Viste le partite.
Cresselia immortale, mi sa che devo decidermi a resettarla; Wolf nell'ultima ha anche avuto fortuna dalla sua, ma direi che la vittoria è meritatissima. Complimenti ad entrambi, bei match (peccato sapessi il finale :D ).
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Belle sfide !

Juliette, mi puoi mica dire l'ev spred di quel thundurus e perché hai scelto psichico invece di hp ghiaccio?
 
Belle sfide !

Juliette, mi puoi mica dire l'ev spred di quel thundurus e perché hai scelto psichico invece di hp ghiaccio?
Thundurus @ Sitrus Berry  

Ability: Prankster  

Level: 50  

EVs: 252 HP / 140 Def / 4 SpA / 36 SpD / 76 Spe  

Bold Nature  

IVs: 0 Atk  

- Thunderbolt  

- Thunder Wave  

- Taunt  

- Psychic

Senza contare la sitrus, prende 3kho ha rock slide di adamant Landot e sempre 3kho da ice beam non stabbati (tipo Cress o Milotic).

Con quella speed supera i base 76 con natura favorevole e 252evs.

Hp ice aiuterebbe contro Landot, ma ho già dei pokemon che si occupano di lui, quindi ho optato per Psychic, perché colpisce i pokemon erba/veleno con più potenza, ma anche perché è l'unica mossa superefficace che ho contro i pokemon lotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti a tutti.
default_mHJVz.gif


Sono stato un poco assente/incasinato/ecc. ma a breve provvederò con i banner ed i Pokémon da scegliere.

:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom