Pokemon Odiati

Thunder29

Passante
Non so se c'era già un topic analogo e mi scuso se c'era, ma volevo chiedervi, voi che pokemon odiate?

Io odio oddish, spinda e duskull...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Credevo fosse l'ennesimo topic sui pokémon odiati dai mass media, dai genitori, da compagni di scuola...vabbè, meglio così.

A me stanno sulle balle diversi pokémon...soprattutto Pinsir °_°

Ah, e anche i tre Regi non sono dei mostri di simpatia
 

Thunder29

Passante
Carmageddon ha scritto:
Credevo fosse l'ennesimo topic sui pokémon odiati dai mass media, dai genitori, da compagni di scuola...vabbè, meglio così.
<OT>Ahah capisco, sui mass media non c'è bisogno di dire niente, fanno testo da soli... i genitori - secondo me - per i figli dovrebbero più preoccuparsi per quello pseudo-sport obrobrioso chiamato wrestling che per un gdr... i compagni di scuola, beh, forse per pokemon hanno sotto gli occhi il cartone animato che (non ne sono sicuro perché non lo vedo da tanto tempo) è un po' bambinesco, invece di vederlo come un bel gdr, che a mio parere è secondo solo alla saga di Final Fantasy come coinvolgimento =)</OT>

Carmageddon ha scritto:
A me stanno sulle balle diversi pokémon...soprattutto Pinsir °_°Ah, e anche i tre Regi non sono dei mostri di simpatia
Un Pinsir mi starebbe poco simpatico soprattutto se me lo trovassi davanti
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
assolutamente hariyama!!!!! si crede chissachì....ed è solo un panzone [cit.] schiappone

seguito a ruota da pikachu
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Thunder29 ha scritto:
volevo chiedervi, voi che pokemon odiate?
Strana curiosità! Alla sola lettura del titolo ammetto di aver pensato anch'io a tutt'altro tema.

Proprio odiato, nessuno. Piuttosto ci sono alcuni che non mi sono mai piaciuti ed ho sempre regolarmente ignorato: Igglybuff ed evoluzioni, Cleffa ed evoluzioni, Wynaut, Misdreavous, Pinsir e Rayquaza. Quest'ultimo, forse, più per la faticaccia da fare con la bici da corsa per raggiungerlo.

IRDG ha scritto:
Odiati? Facile. Tutti quelli di 4^ generazione tranne Pachirisu.
Ma cosa ti hanno fatto di male? Potendoli valutare solo per l'aspetto, trovo che ce ne siano diversi niente male.
 

Thunder29

Passante
JIRAIYA the best ha scritto:
cs vuol dire OMG????? sorry per l'ignoranza!!!
Nessuno nasce "imparato" =)

OMG="oh my god" (oh mio dio)

Quando vedi invece OMFG vuol dire invece "oh my fucked god" (lascio intuire a te)
 

MC5

n00b ante litteram
se la mettete su questo piano anche registeel sembra una lastra d'acciaio...

regigigas invece fa solo schifo...e non ha un senso, ne lui ne le sue statistiche....
 

Thunder29

Passante
Ah sì, quand'ero più piccolo mi faceva schifo Jynx, mi sembrava un travestito.

E anche Magmar, che mi sembrava avesse il culo in fronte.
 
B

Benderxxx

skitty e roselia sono i pokemon piu odiosi al mondo

fanno schifo

perchè gli hanno inseriti nei giochi?sono n00bbi

addirittura più n00bbi di me
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
In genere non ho mai avuto un Pokémon preferito o sfavorito. Mi sono sempre piaciuti un po' tutti.

... tutti tranne uno.

Goldeen.

Goldeen davvero lo ficcherei dentro un frullatore.

E' così odioso...

Tra i nuovi mi sta antipatico Nosepass evoluto. Già Nosepass non era così carino (oddio, su colosseum era accettabile) ma questo evoluto è proprio la bruttura fatta Pokémon. Brutto, ma non lo odio come Goldeen. Anche perché almeno mi ricorda il mitico Mr.Potato... non come il "pesce rosso" ¬¬

hhhhhhhhh che odio che odio...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
io odio chi posta in questo topic

si è vero quello che state pensando mi odio anch'io...

per farla breve odio il rattata/pidgey di turno
 
Top Bottom