Now watching

Rust

Sovietico di PCF
Aggiungi:

- Downton Abbey (stagioni 1-4)

- Desperate Housewives (8 stagioni)

- Ugly Betty (4 stagioni)
Ugly Betty lo guardavo da piccolo, non mi è mai piaciuto troppo :/ 

Downton Abbey mi attira, anche perchè tutte le stagioni sono su Netflix 
default_awesome.gif
 
default_awesome.gif
 

Desperate Housewives non la conosco, ma mi informerò... 

default_bagno2.gif
 
default_bagno2.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ugly Betty e Desperate Housewives vanno visti assolutamente, anche se il secondo ha subito un drastico calo di qualitá nelle ultime stagioni (eppure rimane una delle piú divertenti di sempre).

Downtown Abbey é una di quelle serie di cui sento sempre parlare bene, ma non avendola vista non saprei :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Al momento sono buttato su The Royals (che non c'entra un cayser peró é simile per ambientazione), ma appena finisco AHS mi ci butto :D
 

Rust

Sovietico di PCF
Ho iniziato Jessica Jones, la prima puntate è una bomba. 

L'attrice protagonista è bella e brava  ;))   ;))   ;))
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho scoperto un semi-capolavoro. Si intitola Cabin Pressure, è una serie radiofonica e rido fino alle lacrime. Andate ad ascoltarlo.

Intanto.

Ho finito di guardare Luther (con anche gli speciali di due settimane fa). Meh.

Tutti gli show che seguo sono in pausa (ma va detto che "in pausa" è la definizione standard per Sherlock).

Doctor Who, bellissima, viste solo le prime due stagioni purtroppo per problemi di tempo (infatti sono 9 stagioni e non è uno scherzo) comunque mi stava piacendo tanto. La concluderò spero presto (ma so che guardarsi 7 stagioni presto è impossibile)
Dilettante. Comunque verrai interrogato su Doctor Who.
 

J Ritz

Duh.
I telefilm in genere non mi appassionano granché, ma sto seguendo Supernatural.
Quando lo finirò (se, lo finirò), me lo consigliate Doctor Who?
 
Quantico_serie_TV.jpg


E niente, era una vita che volevo iniziarlo e l'ho fatto. Mi sono sparato i primi tre episodi e non mi sparo il quarto solo perché gli occhi mi si stanno chiudendo da soli.
 

Jobber

Amico
Doctor Who: ADORO questa serie, infatto la seguo da qualche anno ormai, Capaldi come Dottore lo trovo divertentissimo :) (anche se il mio preferito rimane Matt Smith)

FLASH: seguo questa serie ma forse è quella che mi piace meno.

GoT: Serie piena di colpi di scena e di morti lol, la mia parte preferita è stato il duello fra Oberyn e la Montagna, peccato per a fine che han fatto fare alla vipera, dopo Tyrion, Oberyn è il mio personaggio preferito.
default_sisi.gif


ARROW: altra serie che seguo, la preferisco a Flash

mmm per ora non mi vengono in mente altre serie che stò seguendo.
 
D

Dream

Con la scusa che è stata lanciata la miniserie, ho deciso di mettermi a guardare X-Files. X-Files e la sua sigla maledetta hanno costellato i primi anni della mia infanzia, e il solo vedere Mulder e Scully su Italia 1 (ai tempi Italia 1 passava solo film horror) mi metteva un'ansia assurda.

Effettivamente, le prime puntate della prima stagione, che sto guardando in questo periodo, non sono esattamente così tranquille come possono sembrare. Anzi, in alcuni momenti l'ansia me la mettono comunque, anche ora che ho 21 anni.
 

Gkx

Admin
dato che un elenco esaustivo sarebbe troppo lungo (e soprattutto non mi ricordo tutto ciò che ho visto), mi limito alle serie uscite questa stagione...

serie nuove:

baskets è uscito da poco (siamo a due puntate) ed è una serie di galafinakis scritta insieme a louis ck, il che già basterebbe come presentazione. comunque c'è questo tipo che vuole diventare un clown, quindi va all'accademia nazionale per clown di parigi ma deve tornare indietro dopo pochi mesi perché non sapendo il francese non ha capito niente delle lezioni (già).  è quel tipo di umorismo particolare, un po' awkward e understated, che piacerà a chi ama "louie" e simili.

di angie tribeca ho visto solo una puntata e mi è bastata: se vi piace "una pallottola spuntata", sappiate che è una serie che contiene SOLO gag di quel tipo, una in fila all'altra senza continuità.

the grinder è forse la comedy più interessante tra quelle uscite di recente (strano perché è della fox), nonché la cosa più "meta" uscita di recente.  parla di questo attore che ha appena finito di recitare nella sua serie di avvocati ("the grinder", appunto) dopo 8 anni e torna alla sua vecchia casa in idaho per diventare un vero avvocato, contro ogni principio di buon senso.

making a murderer è una docu-series netflix su un tizio che è finito in galera per crimini che non ha commesso... due volte.  (è ancora dentro).  una volta finita, vorrete dire a tutti quanto siete indignati.

master of none è una comedy netflix che, nonostante la bellissima fotografia, mi ha annoiato a morte dopo 4-5 puntate.  sono sempre più convinto che aziz ansari possa fare solo ruoli secondari: per quanto ci provi non è woody allen e non è louis ck.

serie continuate e in corso:

american crime (s2) mi sta piacendo abbastanza: non ha lo spessore di altre serie, ma è sicuramente accurata nel ritrarre i problemi sociali della gioventù di provincia americana.

questa stagione di the good wife (s7) non mi sta piacendo troppo, ma dopo il picco delle precedenti è molto difficile.  dato che sarà l'ultima, spero che almeno riservi un buon finale.

...al momento non sto seguendo altro, tutto il resto è già finito o deve ricominciare in primavera.
 

Rust

Sovietico di PCF
master of none è una comedy netflix che, nonostante la bellissima fotografia, mi ha annoiato a morte dopo 4-5 puntate.  sono sempre più convinto che aziz ansari possa fare solo ruoli secondari: per quanto ci provi non è woody allen e non è louis ck.


Peccato davvero, a me è piaciuta molto. 

Aziz Ansari secondo me ha davvero tanto potenziale e a me piace molto :/
 

Gkx

Admin
Peccato davvero, a me è piaciuta molto. 

Aziz Ansari secondo me ha davvero tanto potenziale e a me piace molto :/
non ce l'ho fatta a finirla, mi è sembrata davvero tra il noioso e l'irritante.  ha i suoi momenti divertenti ma in generale non regge mai una mezz'ora intera.

aziz ansari a me non dispiace ma appunto non può essere il protagonista.  in parks & recreation mi era piaciuto molto perché era parte di un (eccezionale) cast corale che lavorava benissimo insieme.  qui boh...

se ti piace il tipo di umorismo comunque guardati louie, mille volte superiore secondo me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Sono depresso perchè non so più cosa guardare, ho visto di tutto ma non ho più idee. a me piace che le serie siano finite o quasi perché ne guardo una dietro l'altra lol

l'ultima che ho visto è stata prison break, ora perchè non ho idee mi sto vedendo tutte le stagioni di masterchef ma mi sto stancando. penso di iniziare x-files o walking dead booo
 

Tanino343

Tokyonino!
Sono depresso perchè non so più cosa guardare, ho visto di tutto ma non ho più idee. a me piace che le serie siano finite o quasi perché ne guardo una dietro l'altra lol

l'ultima che ho visto è stata prison break, ora perchè non ho idee mi sto vedendo tutte le stagioni di masterchef ma mi sto stancando. penso di iniziare x-files o walking dead booo
Guardati the shield, 7 stagioni una più bella dell'altra. ;)
 

Zuccapelata

Coconut eyes
In questo periodo seguo solo Doctor Who (sto guardando la nuova stagione su Rai4) e Person of Interest (finita da poco la 4a stagione, in attesa della 5a).
 

Steph

Great Teacher
Mod
ieri apprendevo che Forever, quella che era diventata la mia serie tv preferita da un bel po', ha solo una stagione e ne è già stata annunciata la cancellazione.

oggi su Premium ho visto l'ultima, emozionantissima puntata. sono in lutto.
 
Sto guardando Penny Dreadful, vi consiglio di vederlo se vi piace il genere fantasy condito con qualche scena cruenta alla games of throne.

Poi ha un bel cast, in cui spiccano Eva Green, Timothy dalton e Josh hartnet.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
3980bc532e9dc4064769586dcf078d84.jpg


Oggi ho finito Parks & Recreation.

Posso solo dire che la serie è all'altezza della sua fama, e che mi mancherà tantissimo. Non posso neanche scegliere un personaggio preferito perché mi piacciono tutti!
 
Sono un po' mainstream forse, ma sto seguendo:

Game of Thrones

The Walking Dead

How to get away with a murder

The Blacklist

Nell'ordine di interesse.
 
Oggi ho finito Parks & Recreation.

Posso solo dire che la serie è all'altezza della sua fama, e che mi mancherà tantissimo. Non posso neanche scegliere un personaggio preferito perché mi piacciono tutti!
Sicuramente uno tra Jean Ralphio, Burt Macklin e Orin.

Io comunque sono ancora alla ricerca di una serie che sappia raccogliere l'eredità morale (per quanto mi riguarda) di Parks&Rec; nel frattempo seguo solo un po' di robaccia:

Game of thrones

The walking dead

Agents of Shield & Agent Carter
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ho iniziato la settimana scorsa con How to get away with murder S2 e sto cercando di non bruciarmela troppo in fretta.

(Fra i personaggi secondari ho adorato Jennifer Barkley, del cast principale mi è piaciuto soprattutto Chris Pratt ma in realtà tutti, e ho sviluppato un debole per Rashida Jones).
 

Tanino343

Tokyonino!
ef98572bbc9f5f5574653996dc559f40.jpg


Un gruppo di hacker cerca di distruggere una multinazionale che loro credono sia cattiva fino al midollo. Ottime premesse, pessima serie tv; la prima puntata parte nel migliore nei modi, la seconda così così, ma dalla terza alla sesta si parla solo di relazioni amorose e droghe; non sono riuscito a finirla, mi sono appunto fermato alla sesta (10 puntate totali), mostrano di tutto tranne che attacchi informatici o cose simili nei confronti del presunto "nemico" in ben 6 puntate.

Sconsigliata. [emoji1304]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom