Ciao a tutti!

Darken

Passante
Ciao a tutti, sono Darken, neo iscritto su questo forum. Piacere di conoscervi.

Sono un fan dei Pokémon, di cui scrivo una fanfiction, mi piacciono i manga e gli anime (ma anche i cartoni americani e i fumetti italiani).

Spero di avere una bella esperienza su questo forum ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se stai scrivendo una fanfic a tema Pokémon pubblicala nella sezione apposita!

Sono curioso di leggerla ^^

Benvenuto :)

Edit: ho notato che hai già pubblicato. In questi giorni andrò a leggere, interessante che sia pubblicata anche su una rivista, speriamo che darai del filo da torcere a Dxs, che attualmente con il suo Edwin penso che sia lo scrittore più apprezzato del forum ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Edit: ho notato che hai già pubblicato. In questi giorni andrò a leggere, interessante che sia pubblicata anche su una rivista, speriamo che darai del filo da torcere a Dxs, che attualmente con il suo Edwin penso che sia lo scrittore più apprezzato del forum ^^
Non che sia difficile, considerando come sia l'unico a postare con regolarità...

Comunque benvenuto, mi fa molto piacere che ci siano altre persone a coltivare questa passione. So di Pokémos, su EFP sei seguitissimo e arrivato già ben oltre le centinaia di capitoli. Ti auguro lo stesso successo anche qui.

:)
 

Darken

Passante

Se stai scrivendo una fanfic a tema Pokémon pubblicala nella sezione apposita!

Sono curioso di leggerla ^^

Benvenuto :)

Edit: ho notato che hai già pubblicato. In questi giorni andrò a leggere, interessante che sia pubblicata anche su una rivista, speriamo che darai del filo da torcere a Dxs, che attualmente con il suo Edwin penso che sia lo scrittore più apprezzato del forum ^^

Non che sia difficile, considerando come sia l'unico a postare con regolarità...

Comunque benvenuto, mi fa molto piacere che ci siano altre persone a coltivare questa passione. So di Pokémos, su EFP sei seguitissimo e arrivato già ben oltre le centinaia di capitoli. Ti auguro lo stesso successo anche qui.

:)
grazie a tutti per il benvenuto. Sono felice di vedere che qualcuno conosce Pokémos e altri sono interessati a Pokémos. Sinceramente, io ho sempre voluto leggere Edwin, ma ho sempre troppi impegni. Insieme a Courage, è una delle FF che devo proprio leggere.

Ah, e faccio una precisazione. La rivista su cui mi hanno pubblicato non si sente più da agosto, e temo che non sarà più pubblicata. Che sfortuna :c
 

Unnamed

Passante
Benvenuto
default_manaphy.gif
 
Top Bottom