Riprendere con Y o con Rubino Omega ?

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
UP UP UP !

Siam pronti per far l'ordine finalmente, Y prima e subito RO dopo.

Tornando al pokesaves quale é il migliore ? Su internet trovo versioni differenti.... confusione, potrei colpirmi da solo
default_chirolp_sballo.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Powersave -> funziona solo con i giochi Pokémon per 3ds, costa 5€ in meno dell'altro

l'altra versione (non ricordo il nome) -> funziona con tutti i giochi per 3ds, costa 5€ in più

(pagando i 5€ di differenza con una carta di credito, puoi far diventare il Powersave un save normale)

l'altra versione mi pare sia comunque prediletta da quelli che sviluppano mod/hack tramite vulnerabilità della console sfruttando i vari giochi, ma penso che per i tuoi fini sia uguale
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sono ignorante in materia, ma credo che siano pressapoco identici (anche perché la marca é sempre Datel). Io andrei col secondo che credo sia già predisposto per funzionare coi giochi pokémon di sesta (stando a quanto dice il nome del prodotto stesso). In ogni caso aspetta il parere di qualcuno che lo ha già, così vai sul sicuro :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Assolutamente il primo. Solo quello è il Powersaves, il secondo è il PowerPlay e funge solo su Pokemon. Il terzo è il vecchio AR e ormai serve a poco / niente.
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Dal sito mostra svariati titoli, ad esempio i Monster Hunter che per chi é appassionato sa quanto siano difficili da ultimare da soli, ora in cooperativa é più facile quindi non é che abbia molto senso farsi già tutti i set se no muore il gioco.

Comunaue ieri ho lisciato l'offerta per 3DS a 155€ ................... mi sento male ! domani giro per negozi sperando di recuperare
default_chirolp_toho.gif
 

Tanino343

Tokyonino!
Toglietemi una curiosità, avevo intenzione di prendere anche io un powersaves, ma leggendo qua e la, ho letto che i pokemon generati non possono esseri scambiati nella gts e che vi è una buona probabilità di rovinare la cartuccia. Ora quello che chiedo io è: con rovinare la cartuccia si intende, "prenderla e buttarla" o magari perdere qualche salvataggio? Inoltre gli strumenti generati possono essere dati ai pokemon e scambiati tramite scambio con amici/passanti?
 

Steph

Great Teacher
Mod
è impossibile rovinare fisicamente la cartuccia (essendo che Powersave agisce solo sul salvataggio), ma se si è seriamente impreparati si rischia di perdere il salvataggio, diverse volte, senza poterlo recuperare.

per gli strumenti: dipende dallo strumento, ovviamente... MT/strumenti base non sono concessi... quello è ovvio ed è una regola del gioco di base che nemmeno il Powersave può violare (NON è un Action Replay)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
è impossibile rovinare fisicamente la cartuccia (essendo che Powersave agisce solo sul salvataggio), ma se si è seriamente impreparati si rischia di perdere il salvataggio, diverse volte, senza poterlo recuperare.

per gli strumenti: dipende dallo strumento, ovviamente... MT/strumenti base non sono concessi... quello è ovvio ed è una regola del gioco di base che nemmeno il Powersave può violare (NON è un Action Replay)
Grazie della risposta steph. :)
 

Strax

Smogon Loyalist
è impossibile rovinare fisicamente la cartuccia (essendo che Powersave agisce solo sul salvataggio), ma se si è seriamente impreparati si rischia di perdere il salvataggio, diverse volte, senza poterlo recuperare.

per gli strumenti: dipende dallo strumento, ovviamente... MT/strumenti base non sono concessi... quello è ovvio ed è una regola del gioco di base che nemmeno il Powersave può violare (NON è un Action Replay)
A dir la verità si che è un Action Replay :D Il nome completo è difatti Action Replay Powersaves :)

Però si, non si può generare il Cromamuleto (ma c'è il codice "Completa Pokédex") nè tantomeno altri strumenti base (mentre c'è il codice "Tutte le MT/MN"), e anche se fosse non li si può assegnare ai Pokémon, visto che Powersaves va a modificare gli oggetti in borsa, non gli strumenti assegnati ai singoli Pokémon.
 

Strax

Smogon Loyalist
La marca è Datel difatti. E' il nuovo AR, meno "performante" magari rispetto a quelli vecchi, ma è un AR.
 

Strax

Smogon Loyalist
devi per forza puntualizzare su tutto, anche quando non necessario? :P

credo di conoscere la differenza: l'ho spiegata nei post sopra all'OP.
Certo, ancora qualcuno va a pensare che oltre a Powersaves esiste un altro dispositivo Action Replay con maggiori possibilità di cheating e va a chiedere dove comprarlo, quanto costa, se brucia le cartucce, se contribuisce al riscaldamento globale etc :)
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Allora ragazzuoli, il 3DS é sotto carica ( é bellissimo
default_chirolp_wkiss2.gif
), il PowerSaves é ancora inscatolato e ho X, Y e ZA che mi chiamano dalla mensola !

Per provare il PowerSaves cosa posso fare per prima cosa senza fare un All In ?

Pensavo di creare un mostriciattolo, che sò uno a casa RAYQUAZA ;)) a livello 5, così me lo godo durante la mia avventura fin da subito ....... da subito...... ne ho un paio in qualche altra vecchia cartuccia quindi ci diamo già del tu :D

Quale guida seguire passo passo per testare se l'aggeggio funziona o meno ?

Su questo forum c'é una sezione dedicate a queste cose ?

Intanto mi spulcio il bel topic di Drake'ro !

Ancora grazie per tutti i vostri consigli ! Sono tornato bimbo sotto Natale
default_spheal.gif


PS col PowerSaver posso aggiornare tranquillamente il DSo meglio lasciarlo con l'aggiornamento vecchio che ci trovo installato ?
 

Strax

Smogon Loyalist
Non puoi creare cose dal niente, non è Pokégen. Il massimo che puoi fare è taroccarci i Pokèmon che catturi per renderli perfetti (cosa inutile x l'avventura), riempirti di soldi o cose così...io comunque queste cose (quantomeno su ZA) te le sconsiglio, soprattutto se mai in futuro tu voglia giocare nel Punto Lotta, visto che a quanto pare Nintendo sta bannando un po' di persone per dati di gioco modificati (vedi: soldi al max, punti lotta al max, strumenti al max, e via dicendo).
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Ma come ? Avevo capito che usando certi programmi attaccando la scheda gioco al PS attraverso il Pokesaves potevo recuparare i pokemon evento .... vabé allora sfrutterò lo sfruttabile, tanto a me importa godermi la storia e giocare con la mia fidanzata, ne più ne meno :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Ma come ? Avevo capito che usando certi programmi attaccando la scheda gioco al PS attraverso il Pokesaves potevo recuparare i pokemon evento .... vabé allora sfrutterò lo sfruttabile, tanto a me importa godermi la storia e giocare con la mia fidanzata, ne più ne meno :D
Puoi inserire le Wondercard ma i Pokémon non saranno al livello che vuoi tu, bensì a quello dell'evento. Inoltre essendo di livello molto alto (solitamente 50-70) ci vorrà un po' prima che ti obbediscano, quindi per questo ti dico: giocati l'avventura normalmente, goditela almeno un po' (quella di ORAS è molto carina), e dopo procedi a devastarti il salvataggio con wondercard tarocche, shinyzzazioni, e via dicendo :)
 
Top Bottom