Fisica fa male alla salute

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Avevo risolto un problema correttamente, e per festeggiare mi sono alzato per saltare, ma mi sono fatto male a un piede e ora devo saltare per muovermi. E' la prova che fisica fa male alla salute, diciamo no alla fisica! E no a Valsoia!

#FisicaFaMale

#NoAllaFisica

#NoAValsoia

#HoLaBua

#CheMangioPerPranzo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
mazzone-brescia-atalanta-e1368405552838.jpg
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Siete simpatici a cercare di sdrammatizzare ma penso proprio di no... Intendeva proprio quella S=Vt ... Che poi la mia prof si arrabbia se scriviamo così. Dice che la forma più corretta è DS= DV *Dt (facciamo finta che la D sia una Delta Maiuscola ahahah :D )E pensare che domani ci consegna i compiti proprio su questa roba! D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Siete simpatici a cercare di sdrammatizzare ma penso proprio di no... Intendeva proprio quella S=Vt ... Che poi la mia prof si arrabbia se scriviamo così. Dice che la forma più corretta è DS= DV *Dt (facciamo finta che la D sia una Delta Maiuscola ahahah :D )

E pensare che domani ci consegna i compiti proprio su questa roba! D:
A dir la verità perchè la forma sia veramente corretta quella Delta maiuscola dovrebbe essere una d oppure una delta minuscola
default_meow.gif
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
A dir la verità perchè la forma sia veramente corretta quella Delta maiuscola dovrebbe essere una d oppure una delta minuscola
default_meow.gif
Non ho mica capito cosa vuoi dire o_ODelta Maiuscola = Variazione/Differenza.

In questo caso Variazione di posizione (DS= S2-S1) e intervallo di tempo in cui avviene la variazione di posizione (Dt= t2-t1).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom