Dichiarazione ufficiale

Pariston

马 炎 凯
Admin
Assumo formalmente possesso del forum.

Fanno 1.000€ a click.

Ciao.

14b8536ce0b88aee8a901dc6ae85adc6.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Peccato che tu debba comunque sottostare alle leggi del wiki perché altrimenti non potresti autoaostenerti
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, mezza mezza età significa 1/4 età: quindi andando sui 100 (sese), mezza età a 50 e mezza mezza età a 25.

Che poi Mella non ne aveva 12?
Chiedo venia, non avevo letto il secondo mezza. Che poi se consideri che Mella ha 12 anni il mio ragionamento resta valido ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per quanto mi riguarda, il mio ciclo vitale segue una curva logaritmica.

Ah! Non ho idea del significato di quel 50 che ogni tanto tiri fuori abbinandolo a me...

default_drag_3.gif


wtf?
Doppio rofl, mi fa troppo ridere immaginare un cinquantenne che se ne esce dicendo "What the fuck???"

E' un po' come a Lucca vedere i vecchietti hardcore che si mettono a fare cosplay riuscendo molto meglio di gente che ha un quarto dei loro anni ^^
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non riesco a capire perchè intorno ai 24-25 anni i gmod di questo forum debbano vivere momenti di delirio... anni fa uno con un seguito di pony, ora questo...

default_drag_serio.gif
IO STO CON MELLA! CHI È CONTRO? W LA MELLIZZAZIONE!

EDIT:

Doppio rofl, mi fa troppo ridere immaginare un cinquantenne che se ne esce dicendo "What the fuck???"

E' un po' come a Lucca vedere i vecchietti hardcore che si mettono a fare cosplay riuscendo molto meglio di gente che ha un quarto dei loro anni ^^
E si vedono pure i nerd incalliti con i capelli brizzolati che pagano i fumetti con la carta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom