Dichiarazione ufficiale

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nel senso che i gmod a 25 anni sono a metà del loro ciclo vitale e quindi schiattano a 50?

Ombra,ci mancherai :(
Per quanto mi riguarda, il mio ciclo vitale segue una curva logaritmica.

Ah! Non ho idea del significato di quel 50 che ogni tanto tiri fuori abbinandolo a me...

Mella è solo all'inizio del suo reale piano.
wtf?

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Per quanto mi riguarda, il mio ciclo vitale segue una curva logaritmica.

Ah! Non ho idea del significato di quel 50 che ogni tanto tiri fuori abbinandolo a me...

wtf?
Doppio rofl, mi fa troppo ridere immaginare un cinquantenne che se ne esce dicendo "What the fuck???"

E' un po' come a Lucca vedere i vecchietti hardcore che si mettono a fare cosplay riuscendo molto meglio di gente che ha un quarto dei loro anni ^^

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Non riesco a capire perchè intorno ai 24-25 anni i gmod di questo forum debbano vivere momenti di delirio... anni fa uno con un seguito di pony, ora questo...

IO STO CON MELLA! CHI È CONTRO? W LA MELLIZZAZIONE!

EDIT:

Doppio rofl, mi fa troppo ridere immaginare un cinquantenne che se ne esce dicendo "What the fuck???"

E' un po' come a Lucca vedere i vecchietti hardcore che si mettono a fare cosplay riuscendo molto meglio di gente che ha un quarto dei loro anni ^^
E si vedono pure i nerd incalliti con i capelli brizzolati che pagano i fumetti con la carta...

Ultima modifica da un moderatore: