Tastiera da gaming retroilluminata e con tasti ad isola

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Come da titolo, sto cercando una tastiera da gaming retroilluminata.

Ho pensato, essendo la prima, ad una Cooler master Storm Devastator, la quale, nonostante non abbia idea della longevità, almeno costa poco e per un prossimo acquisto avrei le idee più chiare su ciò che voglio.

Il problema è che sono abituato ad una tastiera con tasti ad isola della hp, perciò tornare ad una classica mi sarebbe difficile.

In breve sto cercando qualcosa dalle caratteristiche simili alla Razer deathstalker, ma più economica, qualche consiglio?
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Come da titolo, sto cercando una tastiera da gaming retroilluminata.

Ho pensato, essendo la prima, ad una Cooler master Storm Devastator, la quale, nonostante non abbia idea della longevità, almeno costa poco e per un prossimo acquisto avrei le idee più chiare su ciò che voglio.

Il problema è che sono abituato ad una tastiera con tasti ad isola della hp, perciò tornare ad una classica mi sarebbe difficile.

In breve sto cercando qualcosa dalle caratteristiche simili alla Razer deathstalker, ma più economica, qualche consiglio?
budget? comunque su amazon trovi ottimi prodotti
 

DWarez

Rappresentante di classe
Non compare il kit della CM, qualità penosa. La mia tastiera è morta dopo qualche mese, il mouse funge ancora ma non è nulla di che.

Come al solito, consiglio un acquisto decente, seppur spendendo di più, per avere un prodotto con una certa longevità. 
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
amazon offre la possibilità di provare il prodotto per 30 giorni, per poi restituirlo senza giustificazione(se vedi che non fa al caso tuo) e ti rimborsano sulla carta.

Quindi leggi recensioni e guardatele un pò tutte , sicuramente troverai quella al caso tuo ;)
 

DWarez

Rappresentante di classe
Da inespertissimo dico 2 cose:

Ho esattamente questa! Quindi:

Se è questa sovracitata... non so che dire, io uso da quasi 2 anni tastiera e mouse e sono entrambi illesi e perfettamente funzionanti. Cosa non andrebbe esattamente?
Senza software, senza aggironamenti, qualità dei materiali scadente, rumorosa, niente tasti programmabili, retroilluminazione troppo vistosa.

Per ora mi viene in mente questo. Nel mio caso specifico c'è un problema di firmware, non riparabile a causa della totale mancanza di supporto.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Uppo dicendo che ho trovato la DeathStalker Expert su Amazon a 67€ e la Chroma a 99€. Altre, con le caratteristiche che io richiedo (retroilluminazione + tasti ad isola) non ne ho trovate, di conseguenza mi son rassegnato e sono andato alla ricerca del minor prezzo di questa.

Da ignorante in materia, i 67€ li vale o sono troppi per una tastiera del genere?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Uppo dicendo che ho trovato la DeathStalker Expert su Amazon a 67€ e la Chroma a 99€. Altre, con le caratteristiche che io richiedo (retroilluminazione + tasti ad isola) non ne ho trovate, di conseguenza mi son rassegnato e sono andato alla ricerca del minor prezzo di questa.

Da ignorante in materia, i 67€ li vale o sono troppi per una tastiera del genere?
La expert su Amazon sta non meno di 99€ e con layout US. Stessa cosa per la chroma che però sta 140€. 

Sono soldi buttati, stai pagando la marca. 
 

DWarez

Rappresentante di classe
Top Bottom