Team RO OU?

Scarecrow

Zoidberg
Salve a tutti,volevo esporre la mia idea di team premettendo che sono abbastanza ignorante e l'ho creato tenendo conto dei pokemon che mi piacevano e che secondo me possono funzionare. Consigli e critiche ben accetti :)

Talonflame @ Sharp Beak

Ability: Gale Wings

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Brave Bird

- Flare Blitz

- Swords Dance

- Roost

Garchomp @ Choice Scarf

Ability: Rough Skin

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Earthquake

- Outrage

- Stone Edge

- Dragon Claw

Alakazam @ Alakazite

Ability: Magic Guard

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Psychic

- Focus Blast

- Shadow Ball

- Encore

Gliscor @ Toxic Orb

Ability: Poison Heal

EVs: 200 HP /252 SpD / 56 Spe

Careful Nature

- Taunt

- Toxic

- Protezione

- Earthquake

Ferrothorn @ Leftovers

Ability: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD

Relaxed Nature

- Stealth Rock

- Leech Seed

- Gyro Ball

- Power Whip

Jolteon @ Life Orb

Ability: Volt Absorb

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Thunderbolt

- Signal Beam

- Hidden Power Ice

- Volt Switch

vorrei che mi consigliaste qualche poke che si adatti a questo team e anche dei cambiamenti da fare per gli attuali se non vanno bene. Grazie a tutti ciao![emoji5]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dancer9

Passante
Partendo dal presupposto che è difficile valutare un team senza un membro a me sembra abbastanza buono.

Renderei Ferrothorn full difensore fisico e inserirei Rotom Wash con un set da difensore misto con Wow e Pain Split

Inoltre ti converrebbe dare i Leftovers a Talonflame se lo vuoi fare sweeper.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Scarecrow

Zoidberg
Ringrazio tunc42 per avermi fatto notare di aver sbagliato e dancer9 per i consigli. Dancer sono abbastanza inesperto quindi ti faccio qualche domanda , perchè mettere i leftovers su talonflame che è un pkmn poco resistente e probabilmente non resisterebbe i giusti round per curarsi? Non è meglio uno strumento per cercare di fare più danno possibile? Comunque al rotom ci avevo pensato ma purtroppo non lo ho, sono riuscito a reperire il jolteon che ho aggiunto nel post
 

Dancer9

Passante
Ringrazio tunc42 per avermi fatto notare di aver sbagliato e dancer9 per i consigli. Dancer sono abbastanza inesperto quindi ti faccio qualche domanda , perchè mettere i leftovers su talonflame che è un pkmn poco resistente e probabilmente non resisterebbe i giusti round per curarsi? Non è meglio uno strumento per cercare di fare più danno possibile? Comunque al rotom ci avevo pensato ma purtroppo non lo ho, sono riuscito a reperire il jolteon che ho aggiunto nel post
Effettivamente i leftovers forse sarebbero un po' sprecati.Opterei per la life Orb a questo punto tanto hai Roost.
 
Top Bottom