Problemino Eevee

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ieri sera , alle 23:30 circa, dopo aver evsato il mio Eevee ho deciso di farlo evolvere in Umbreon. Peccato però che non abbia funzionato !! Gli ho fatto avere 2 Cuori nel poke io&te , gli ho dato la calmanella e l'ho fatto lottare. Saliva di livello ma niente evoluzione !! :( Sapreste dirmi perchè? Non mi era mai successo prima con 2 Sylveon, 2 Espeon e 1 Umbreon. :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
I cuori del pokemon amie non hanno nulla a che vedere con l'amicizia, hanno funzionato con sylveon perchè servono, mentre con gli altri due è stato un caso :P

Per prendere parecchia amicizia puoi andare nel resort lotta e metterti a girare come un pazzo, avendo eevee al primo posto in squadra e col potere amicizia attivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Umbreon per farli salire l'amicizia devi fare come ha detto Lighty e poi di sera devi dargli almeno 2 degli strumenti carburante, ferro, calcio... (provaci tutti per sicurezza) e farlo salire di livello e a quel punto si evolverà

Se devi evsarlo ressetta le evs con il sacco ripristino
 

Strax

Smogon Loyalist
Calmanella + potere amicizia + massaggio a ciclamipoli + massaggio nella tua base segreta + una decina di bacche EV = win, amicizia al massimo in 10 minuti.

Il poke io e te ha come unica utilità Sylveon, per il resto è inutile a fini pratici (tolti i bonus che da all'avventura in singolo) :)
 
Calmanella + potere amicizia + massaggio a ciclamipoli + massaggio nella tua base segreta + una decina di bacche EV = win, amicizia al massimo in 10 minuti.
O più semplicemente Eevee con Calmanella, portato dalle Blissey al livello 100 nelle basi segrete: una lotta e si evolve.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Grazie a tutti. Comunque come ho giá detto gli avevo dato la calmanella ma non si evolveva (il bello è che 10 min prima avevo fatto evolvere golbat semplicemente facendolo salire di livello. Proverò con le blissey (ieri sera l'ho fatto lottare contro gli esperti dei tipi al resolt visto che avevo finito le blissey per livellare altri pokemon)

Per sicurezza gli farò anche i massaggi ^^

Grazie ancora, vedremo stasera se funziona :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Si ma costano fior di soldi e puoi darne max 10 (e se hai già EVsato manco mezza) :) Le bacche son gratis dai minigame del PGL :)
 
Top Bottom