Squadra SS

Luke Frost

Passante
Mi sono appena presentato nella sezione di benvenuto.. come dicevo ho appena preso in mano Soul Silver dopo 2 anni di "inattività" nel mondo pokemon.

Vorrei giocare la storia tranquillamente, ma allo stesso tempo cercare di crearmi una squadra abbastanza competitiva e usando un minimo di buon senso.

Gli evs lascerei perdere, perché mettersi a evsare durante la storia non è il massimo, ma vorrei almeno trovare i pokemon con la natura giusta e ivs abbastanza buoni.

Per adesso ho scelto come starter Cyndaquil, e dopo aver resettato un paio di volte mi è uscito un Bold (+Def -Atk) con Ivs approssimativamente buone in Sp.Atk, dunque penso possa andar bene.

Quello che vi chiedo per ora è un consiglio sul resto dei componenti per la squadra, perché non ricordo nulla dei pokemon che si possono trovare sui percorsi. Vorrei una squadra composta da pokemon che mi piace usare, ma soprattutto bilanciata tra i tipi.

Grazie in anticipo a chi mi può consigliare.
 

Hige

Hexxus
Mod
So che vorresti fare un team competitvo, ma va troppo in antitesi con la storia. Io punterei semplicemente a prendere dei Pokemon equilibrati fra loro, magari puoi puntare alla natura giusta, io mi limiterei a questo.

Per i Pokemon che puoi incontrare, ti suggerisco di guardare sulla Wiki, ti guardi i vari percorsi e ti fai i tuoi programmi.
 

Luke Frost

Passante
Non dico di volere un team competitivo, ma magari messo bene per ottenere buoni risultati nel campo lotta o quello che c'è su Soul Silver..

Ovviamente questo non preclude il fatto di volere una squadra equilibrata tra i tipi per la storia.
 
Top Bottom