Un giorno...un giorno...![]()
Che bello che è il forum oggi :D
http://i.imgur.com/p8XtXg5.png
ammetto che quella di Snorlite è fatta meglio
ci sto lavorando, poi applicherò le modifiche dal mio super admin control panel.
Sarebbe?Io voglio sapere cosa ha scritto Carmageddon nel Topic di sfogo in Mod HQ.
DELETATE QUESTO POST PRIMA CHE ARRIVI SNORLO, PRESTO!Ahaha ma che cazz
Cmq Banjo è uno spettacolo, al tempo se la giocava col mitico Mario64 come miglior gioco platform.
Troppo tardiDELETATE QUESTO POST PRIMA CHE ARRIVI SNORLO, PRESTO!
Ma non c'è dubbio su quale sia il miglioreAhaha ma che cazz
Cmq Banjo è uno spettacolo, al tempo se la giocava col mitico Mario64 come miglior gioco platform.
che chiunque avesse notato la sezione segreta in uno screenshot sarebbe stato mortalmente bannato in modo fulmineo.Io voglio sapere cosa ha scritto Carmageddon nel Topic di sfogo in Mod HQ.
Mario64.Ma non c'è dubbio su quale sia il migliore![]()
Ma poi... ti pare che una sezione «segreta» debba venire chiamata in quel modo?che chiunque avesse notato la sezione segreta in uno screenshot sarebbe stato mortalmente bannato in modo fulmineo.
ma tu non l'hai vista, dico bene?![]()
Momento momento momento momento... stiamo molto buoni con certe definizioni!Mario64.
Fu definito "il miglior gioco di sempre".
Sì che l'ho vista, ormai conosco il vostro segreto. Tanto non temo lo staff, il mio potere supera il vostro e.eRicordatevi che io ho 100000 anni.che chiunque avesse notato la sezione segreta in uno screenshot sarebbe stato mortalmente bannato in modo fulmineo.
ma tu non l'hai vista, dico bene?![]()
Stiamo parlando del '97.Momento momento momento momento... stiamo molto buoni con certe definizioni!
Pensavo Ocarina fosse uscito in contemporanea, ma è più vecchio di un anno.Sì che l'ho vista, ormai conosco il vostro segreto. Tanto non temo lo staff, il mio potere supera il vostro e.e
Ricordatevi che io ho 100000 anni.
Stiamo parlando del '97.
Questo perché Mario è un venduto :DMario64.
Fu definito "il miglior gioco di sempre".
Quello è in Mod HQ: "XXX Central Forum". Pullula di nudi integrali di Irdo e Mella.Niente, e io che pensavo fosse un topic con immagini sconce :(
Brutto pezzente plebeo non osare rubarmi l'identitàSì che l'ho vista, ormai conosco il vostro segreto. Tanto non temo lo staff, il mio potere supera il vostro e.e
Ricordatevi che io ho 100000 anni.
E come lo creo un Forum tutto mioYusei! Mettiti al lavoro! Voglio il tuo YCF.
Se lo ha creato Pokedani...E come lo creo un Forum tutto mio?![]()
Per adesso non ho ancora giocato un titolo di Zelda brutto, passato da quelli per il Gb, passando per quelli su Wii e 3ds.Un giorno troverò il remake su 3ds di Ocarina a buon prezzo e finalmente giocherò uno Zelda.
Painterò qualche immagine del Forum e ggSe lo ha creato Pokedani...
Comunque rivolgiti a Snorlo o Steph.