Torneo Misto (Wi-Fi - Alla pari)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
Ci provo tanto per far numero, tanto per forza di cose qualcuno che finisce all'ultimo posto ci deve essere.

Apprezzerei solo qualche delucidazione sul sistema svizzero e sull'organizzazione dei turni.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Siamo ancora pochi...

Si fa comunque?
Sì sì, si fa. Tra l'altro pensavo saremmo stati pure di meno. In giornata preparerò gli abbinamenti.

Intanto il topic resta aperto per le ultime eventuali iscrizioni. Lo chiuderò un attimo prima di caricare la bracket.

Mi sono iscritto pure io, ma se dovesse occorrere un posto lo cederò.

default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

brayan nithi

Passante
Scusa nn ci ho fatto caso

Quindi niente uber leggendari,strumenti uguali,Pokémon uguali ed ecc....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
No: le regole sono quelle delle lotte a punteggio ufficiali, quindi non quelle di Smogon, Pokémon Online o altri.

Sono quindi vietati tutti e soli i leggendari evento e quelli di "fascia alta" inclusi Zygarde e Kyurem. Quindi (ad esempio) Keldeo o Rayquaza, ma non Articuno o Landorus. Gli uber non leggendari (Blaziken, Aegislash, Greninja, Mega Salamence, altri?) sono ammessi, così come altre strategie (Bullo, Staffetta, Altalena). Se non sbaglio in questa modalità Cuorugiada o è vietato o non funziona. (Forse anche Chatot per via di Schiamazzo, ma non so se vale anche per le nuove versioni.)

Non sono pratico di lotte online, se ho sbagliato qualche dettaglio che gli organizzatori mi correggano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Soul Dew è appunto vietata, come dicevi tu, mentre Chatot non credo che lo sia...so che Smogon ha bannato Chatter ma non credo che anche Nintendo lo abbia fatto :)

I leggendari dovrebbero essere bannati solo se hanno la somma totale delle stat maggiore o uguale a 600 mi pare, più quelli event-only :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom