De Yuseii trollato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
De Yuseii trollato

 
Fu così che Lighty lo contattò, chiedendogli di creare un Topic stupido e senza senso sul Nick di Ombra, visto che conosceva le abilità di Yusei. Quest'ultimo accettò, così da poter fare i suoi test sulle reazioni delle persone, rimanendo sempre però all'erta, visto che era stato già ingannato da Lighty tempo fa. Fu così che creò un messaggio senza senso come aveva sempre fatto, che poi consegnò a Lighty, che poi lo postò in un Topic. I test di Yusei furono tutti affermativi: il Forum ormai aveva dato una maschera a ogni utente, che non avrebbe mai potuto levarsi: al povero Yusei fu capitata la maschera "Ogni tuo Topic è senza senso, e mai geniale". Il suo Topic, essendo stato postato da Lighty, aveva ricevuto un sacco di complimenti, e nessun accanimento, anche scherzoso, contro di lui: l'esatto contrario di quello che succedeva in ogni Topic di Yusei.
Yusei quindi, chiese agli utenti del Pokémon Central Forum: "Quanto sto godendo secondo voi dopo questo troll?"
 

#1
 
ehir9i.png

 
#2
2myao2b.png

 
#3
 
2aad4aq.png

 
#4
 
2r43j87.png

 
#5
 
de074l.png

 
#6
 
5oryap.png

 
#7
 
2uot6cg.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Effettivamente la prima cosa che avevo pensato è stata: "Di solito Lighty non apre topic del genere..."

Bof! Considerazioni varie ed eventuali a seguire. Innanzitutto, tutti 'sti complimenti a Lighty per il topic io non li ho visti: forse Timmy è entrato di nuovo in internet con i suoi fantagenitori e il virus del professor Crocker, inseguendolo, ha distrutto quei post che ora non sono visualizzabili, perchè io gli "lol Lighty, 10/10" non li ho visti (e nemmeno tutti 'sti like si è beccato). In secondo luogo, Lighty di topic non ne apre uno al giorno; nel periodo in cui "il Forum ti ha dato una maschera che mai avresti potuto toglierti" (che fa tanto dramma da romanzo fantasy, ma sorvoliamo), tu aprivi uno o a volte due topic al giorno, che facevano ridere solo i miei piedi se stimolati da piume d'oca. Quando tizio fa una cosa più volte è ovvio che si crea una etichetta: tu sei quello dei topic inutili, io sono quello che vuole diventare mod, Dany è quello che ti condanna ad una maratona di Aquarion se osi dire "la Wiki"... ma non è una cosa esclusiva del forum o del mondo di internet: tutte le relazioni sociali (irl) funzionano così.

Ora, non per essere duro, ma se con questo "troll" volevi dimostrare che tu apri anche topic intelligenti che però vengono massacrati solo perché li apri tu, hai fallito. Per dire, un tuo topic criticato/chiuso immeritatamente io non l'ho mai visto. Anzi, se guardi il topic di Brighella, aperto da Steph, ti puoi benissimo rendere conto da solo che a fare la differenza non è chi apre il topic, ma il topic stesso.

Per concludere, una opinione personale che può benissimo essere errata: io il post di apertura non l'ho nemmeno letto tutto. Ho individuato l'argomento, scritto un breve post e il topic è andato avanti giocando sul tedesco e sul nick di Ombra.

E per concludere davvero: "illuminati cOnf1rm3d" e tutte le varianti sono scontate del 100% al mercato delle battute superate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Forse sarebbe stato meglio mettere il Topic in Vomitoteca: il mio intento non era quello di far pensare che i miei Topic vengono massacrati sempre (o meglio, non era il principale, visto che alcuni miei Topic sono stati anche apprezzati) o di passare per "Colui che deve essere compreso", ma più quello di far vedere la trollata che Lighty è riuscito a far creare
default_sisi.gif


Ma tornando al tuo messaggio: senza contare il mio, 5 like se li è presi comunque (e forse ne avrebbe presi di più se avessimo lasciato più tempo): il mio massimo è stato 2 in un Topic da Vomitoteca. I 10/10 non ce ne sono stati tanti, ma alcuni sì (con 10/10 non intendo che c'è scritto esplicitamente 10/10 però).

Mi scuso se sono passato per "Colui che vuole attenzioni e che vuole scuse", ma principalmente volevo far ridere e prendermi la vendetta per tutto quello che mi avete fatto muahahahahah.

P.S. Illuminati confirmed l'ha aggiunto lui, eh :D

P.P.S. Modifico il posto iniziale, almeno si capisce di più quello che intendo
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Più che i messaggi positivi preferirei vedere quelli che mi mandano a quel paese, solo uno, tra l'altro mezzo scherzoso, di Carma.

Per me il fatto che non sia stato lui ad aprirlo ha cambiato parecchie carte in gioco

di far vedere la trollata che Lighty è riuscito a far creare
default_sisi.gif
Sorry but nope, il topic volevo aprirlo "seriamente" senza nessuna trollata, sei tu che hai deciso di fare l'esperimento
 
Modifica quello che vuoi Yusei, ma quello che volevi dire s'è capito benissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sorry but nope, il topic volevo aprirlo "seriamente" senza nessuna trollata, sei tu che hai deciso di fare l'esperimento
Scusami u_u

Modifica quello che vuoi Yusei, ma quello che volevi dire s'è capito benissimo.
Adesso però la domanda vorrei fartela: secondo te se lo avessi aperto io il Topic, le risposte sarebbero state uguali?

P.S. "se con questo "troll" volevi dimostrare che tu apri anche topic intelligenti che però vengono massacrati solo perché li apri tu, hai fallito." Non ho fallito allora, perché non volevo dimostrare che io apro anche Topic intelligenti che vengono massacrati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Adesso però la domanda vorrei fartela: secondo te se lo avessi aperto io il Topic, le risposte sarebbero state uguali?
Posto che la mia risposta non sarebbe stata probabilmente diversa, probabilmente no: ma non voglio rifarti un discorso già fatto; nel caso ti fossi perso dei pezzi, rileggiti il mio primo post qui.
Non ho fallito allora, perché non volevo dimostrare che io apro anche Topic intelligenti che vengono massacrati.
Ah, se l'intento di questo topic era farci divertire tutti, io non ho riso. Manco un po'. Mi è solo sembrato un topic da presunto Epic Win personale. Poi sono opinioni. Se mi sbaglio, ti chiedo scusa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ah, se l'intento di questo topic era farci divertire tutti, io non ho riso. Manco un po'. Mi è solo sembrato un topic da presunto Epic Win personale. Poi sono opinioni. Se mi sbaglio, ti chiedo scusa.
Guarda, ti potrei credere senza problemi, visto che non è la prima volta che la gente capisce il contrario di quello che voglio esprimere per non so quale motivo :/
 

Siebold Tyrell

Growing strong
tumblr_nuvto7pgVX1tqcg6no1_500.gif


Yuseii sai qual è il tuo problema? Dai troppo conto a queste cagate... Capisco il perchè dell'esperimento, ma non è che si possa considerare riuscito. Nulla contro di te, ma già il fatto che tu abbia aperto un ulteriore topic (inutile), per sottolineare l'impresa, mi dà conferma che sei sempre alla ricerca dell'approvazione altrui o che senti la necessità di stare al centro dell'attenzione.

Personalmente lo reputavo inutile prima e lo reputo inutile ancora adesso (non avevo nemmeno commentato).
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma solo io trovo i topic-trash di Yusei pari a quelli degli altri (aleterla, ad esempio)? Per quelli che ho visto, non ho notato queste gran differrenze, specialmente sotto il punto di vista creativo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Più che i messaggi positivi preferirei vedere quelli che mi mandano a quel paese, solo uno, tra l'altro mezzo scherzoso, di Carma.
Ma era scherzoso proprio perché il topic lo avevi aperto tu. ;)) Fosse stato di Yusei, prima lo avrei mandato a quel paese, e poi avrei venduto il suo account sottobanco a Millennium.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom