Brighella: 3D! (commenti)

~Lighty

Rosso è meglio
... Ma non è la stessa cosa del gioco in cui bisognava contare fino a 20000?

[split]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non mi pare di aver dato un limite. direi che l'unico limite fisico è imposto dai caratteri massimi che si possono inserire in un post. arrivati a quello, non si può più Brighellopostare.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non hai capito, il commento era volto al gioco in se, non al limite di caratteri. Mi sembra stupido come gioco perché bisogna limitarsi ad aggiungere x volte "Brighella!" Al messaggio precedente... Il che mi pare molto noioso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lighty, non è una semplice conta. A lungo andare, contare le Brighella diventa più difficile e sbagliare diventa un attimo.

Io invece suppongo il contrario: non ci gioca nessuno perché il gioco ha troppe regole.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Meh, difficile non vuol dire necessariamente divertente. Per me è noioso, sei ovviamente libero di pensare il contrario.
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che aleterla non ha mica detto che è divertente o che piace.

ora sarò più esplicito. è da 3 post che tento di dire: ma chi cavolo pensava a far divertire voi
default_ghigno.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Nell'unico forum in cui sono amministratore c'è. Probabilmente da moderatore globale non puoi accedere al pannello di amministrazione!
 
Quella è una esclusiva di Gika e Carma, ma siccome Carma ha probabilmente bisogno di un manuale d'istruzioni per farlo, il tutto è appannaggio di Gika... che non c'è mai, quindi nessuno potrà scoprire mai se dentro la scatola il gatto è vivo o morto. Nel dubbio, vado a cenare.
 

Strax

Smogon Loyalist
Possiamo quindi dire che il topic è stato chiuso da IRDG ma anche no, fino a che Gika non farà collassare la realtà in uno stato dandoci la risposta.

Nel mentre, buonanotte.
 

Steph

Great Teacher
Mod
del fatto che abbia avuto più successo questo topic e che il mio invece sia stato chiuso ingiustamente. :c
 

©e®io

Rappresentante di classe
brighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighelladiocancarobrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighella!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
brighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighella©e®iocancarobrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighellabrighella!
ben detto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom